annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configuratori.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Configuratori.......

salve, a proposito di configuratori di impianti FV...ho trovato sui vari siti qualcosa (SMA, POWER ONE, ecc)...<br>MA...ad esempio..per SMA non sono caricate tutte le localit&agrave; (ma solo kassel ..mi sembra).....mi illustrate a riguardo?&#33;<br>se possibile indicare i siti dove scaricare (gratis?) i vari tipi di config....<br>GRAZie

SMA sempre dalla stessa pagina ti devi scaricare anche il file sulle localit&agrave; (che ora nn ricordo come s chiama)<br><br>PowerOne c&#39; sicuro (l&#39;ho scaricato da l) un file EXCEL<br><br>Sul sito della KACO c&#39; il configuratore in italiano<br><br>Fronius anche dal sito<br><br>Elettronica Santerno nn s<br>

Commenta

<div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (thelongcon @ 16/1/2008, 10:35)</div><div id="quote" align="left">SMA sempre dalla stessa pagina ti devi scaricare anche il file sulle localit&agrave; (che ora nn ricordo come s chiama)<br><br>PowerOne c&#39; sicuro (l&#39;ho scaricato da l) un file EXCEL<br><br>Sul sito della KACO c&#39; il configuratore in italiano<br><br>Fronius anche dal sito<br><br>Elettronica Santerno nn s</div></div><br>tutt&#39;ok<br>grazie mille

Commenta

Attendi un attimo...
      X
      TOP100-SOLAR