FORNITURE ENERGIA NON PAGATE. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORNITURE ENERGIA NON PAGATE.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FORNITURE ENERGIA NON PAGATE.

    Qualcuno di voi ha un proprio impianto fv??<br><br>se si, mi saprebbe dire se effettivamente il GSE paga regolarmente le forniture di energia?<br><br>Chiedo questo perchè qualcuno mi ha messo una pulce nell&#39;orecchio dicendomi che le forniture non vengono pagate da diverso tempo e se fosse vero, credo sia una grande truffa nonche una tranvata gigantesca.<br><br>Qualche mese f&agrave; anche striscia la notizia ha fato un servizio per denunciare questo &quot;disguido&quot;.<br><br><br>Resto in attesa di un vostro gentile riscontro<br><br>Edoardo<br><br>

  • #2
    tranquillo gli incentivi sono garantiti, forse quel &quot;qualcuno&quot;non sapeva che esiste un minimo di fatturazione, cioè 200 euro (se non sbaglio) e questo avviene bimestralmente sotto quella cifra l&#39;incentivo salta nel successivo bimestre.<br><br>P.S.<br>Il servizio di striscia non diceva che gli incentivi non venivano pagati, ma fece vedere un caso dove un imenditore se non sbaglio agricolo, era costretto a cosumare energia a vuoto per un incoerenza del contratto di fornitura, ma sinceramente ora non ricordo quele fosse questa incoerenza contrattuale

    Commenta


    • #3
      a bhè menomale &#33;&#33;&#33;<br><br>grazie

      Commenta


      • #4
        nEL MIO CASO è ENEL CHE NON PAGA , GSE è UN OROLOGIO .

        Commenta


        • #5
          come sarebbe che l&#39;enel non ti paga? ti puoi spiegare meglio??<br><br>grazie

          Commenta


          • #6
            Per cortesia cerchiamo tutti insieme di essere un po&#39; più disciplinati:<br>sui ritardi nei pagamenti si sono gi&agrave; aperte svariate discussioni, prima di aprirne una nuova andiamo a leggere quelle vecchie.<br><br>Non apriamo discussioni nuove solo perchè non abbiamo pazienza di leggere il forum o sar&agrave; solo disordine.

            Commenta


            • #7
              caro donpablo mi potresti dire dove sono queste discussioni?<br><br>grazie molto gentile

              Commenta


              • #8
                <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (edoardo38 @ 26/1/2008, 12:46)</div><div id="quote" align="left">caro donpablo mi potresti dire dove sono queste discussioni?<br><br>grazie molto gentile</div></div><br>cerca nel forum ... in alto a destra c&#39;è il pulsante

                Commenta


                • #9
                  SEI GENTILISSIMO...... PECCATO CHE IL BOTTONE CHE DICI TU CERCA NEL MOTORE DI YHAOO E NON NEL FORUM

                  Commenta


                  • #10
                    ......vedi bene quello è il font ma la ricerca è nel forum

                    Commenta


                    • #11
                      <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (edoardo38 @ 26/1/2008, 17:26)</div><div id="quote" align="left">SEI GENTILISSIMO...... PECCATO CHE IL BOTTONE CHE DICI TU CERCA NEL MOTORE DI YHAOO E NON NEL FORUM</div></div><br>Ti prego scrivere in maiuscolo è come urlare : non si fa a meno che ...<br>----<br>In alto a dx c&#39;è<br>la lente di ingrandimento : li scrivi le parole da cercare<br>poi c&#39;è la casella in cui puoi scegliere se cercare nel web , in tutti i forum o in questo forum : cerca solo in questo forum

                      Commenta

                      Attendi un attimo...
                      X