Discutiamone - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discutiamone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • <span style="font-size:21pt;line-height:100%"><span style="color:green"> DEFINITIVO </span></span><br><br><br>1-recoplan ---------------------------- 1 persone------0 hotel<br>2-andreaporta-------------------------1 persone-------0 hotel<br>3-Nhio83------------------------------- 2 persone------2 hotel<br>4-(anima)Portoclimaenergy ---------3 persone------0 hotel<br>5-seco----------------------------------1 persone-------0 hotel<br>6-FvAlf----------------------------------1 persone-------1 hotel<br>7-Demo442-----------------------------1 persone------0 hotel<br>8-frank_77----------------------------- 2 persone------0 hotel<br>9-ema69--------------------------------2 persone-------0 hotel<br>10-Bhelfys------------------------------2 persone-------2 hotel<br>11-ieioo---------------------------------2 persone-------0 hotel<br>12-gbnet--------------------------------1 persona-------0 hotel<br>13-key energies------------------------1 persona ------0 hotel<br>14- GSS2-------------------------------1 persona------ 0 hotel<br><br>SE QUALCUNO DECIDE DI NON VENIRE LO DICA SUBITO COSì DIAMO SPAZIO AD ALTRI<br><br><span style="color:red"> ........dimenticavo per chi volesse l&#39;albergo costo per camera doppia 80 euro propongo solo questa soluzione perchè è vicino casa mia quindi mi viene facile venirvi a prendere e riportarvi in hotel </span>

    Commenta


    • <div align="center"><div class="quote_top" align="left"><b>CITAZIONE</b> (teknowin @ 27/2/2008, 11:16)</div><div id="quote" align="left"><span style="font-size:21pt;line-height:100%"><span style="color:green"> DEFINITIVO </span></span><br><br><br>1-recoplan ---------------------------- 1 persone------0 hotel<br>2-andreaporta-------------------------1 persone-------0 hotel<br>3-Nhio83------------------------------- 2 persone------2 hotel<br>4-(anima)Portoclimaenergy ---------3 persone------0 hotel<br>5-seco----------------------------------1 persone-------0 hotel<br>6-FvAlf----------------------------------1 persone-------1 hotel<br>7-Demo442-----------------------------1 persone------0 hotel<br>8-frank_77----------------------------- 2 persone------0 hotel<br>9-ema69--------------------------------2 persone-------0 hotel<br>10-Bhelfys------------------------------2 persone-------2 hotel<br>11-ieioo---------------------------------2 persone-------0 hotel<br>12-gbnet--------------------------------1 persona-------0 hotel<br>13-key energies------------------------1 persona ------0 hotel<br>14- GSS2-------------------------------1 persona------ 0 hotel<br><br>SE QUALCUNO DECIDE DI NON VENIRE LO DICA SUBITO COSì DIAMO SPAZIO AD ALTRI<br><br><span style="color:red"> ........dimenticavo per chi volesse l&#39;albergo costo per camera doppia 80 euro propongo solo questa soluzione perchè è vicino casa mia quindi mi viene facile venirvi a prendere e riportarvi in hotel </span></div></div><br>ci sarei anche io se volete. vengo da medole (MN) e posso portare tre persone a parma. la conosco bene, ci ho vissuto per 5 anni all&#39;universit&agrave;.<br>claudio3484@gmail.co m<br>

      Commenta


      • Ciao Claudio purtroppo non ci sono più posti ma sicuramente ripetermo l&#39;evento

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X