Codici Amico Vari Fornitori materia energia


Vipsolar fotovoltaico

gruppo

Utente
Iscritto dal
13 Febbraio 2013
Messaggi
2,561
Località
LIGURIA
Apro questa discussione per inserire offerte reputate interessanti dagli utenti del forum , penso sia gradita una spiegazione sintetica dell'offerta sopratutto per i neofiti che cominciano a navigare sulle offerte per cucirla come un sarto sui propri consumi.

io ho usato jogreen e leonik a gennaio 2022
chiedo agli utenti di indicarmi gli aggiornamenti

ENGIE 24mesi

valimicio https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043292101

editor 03 di 10 https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043083472 (utilizzati da @cristian29, @Conan77)

Franz1979 01 di 10 https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043329992

giorgio https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043082376 (segnalato da leonik82)

fedonis https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043157434

Regio https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0040235619

vegiampa https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043293212

sermo https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043133891

fabio_deahttps://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043288486

Pe.Sa.1 di 10 https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043084948


NUOVI CODICI AMICO di MARZO 2022 nuovi contratti

https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043498953 Gruppo

https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0043500329 Marco8619

https://casa.engie.it/gas-luce/promo-porta-un-amico?codCoupon=AMICO_0043505652 algabeta

l'utilizzo del codice permette di avere una scontistica sul prezzo energia in piu si ha uno sconto di 30euro in 1 anno sulle bollette per ogni codice utilizzato sino ad un massimo di 10
se il codice viene usato sia per il gas che per l'energia elettrica sono 60euro di sconto.

nota: ho tolto i codici che hanno raggiunto le 10 attivazioni
fatemi sapere periodicamente il numero di attivazioni raggiunte grazie.

Attualmente con ENGIE non sono attivabili quindi dovrete pazientare ma il fatto che mi abbiano rilasciato il codice a marzo lascia ben sperare che possa essere riattivato.



EON

energezio https://www.eon-energia.com/eon-amic...P=VINCVALZ5407

angeloandrea53 https://www.eon-energia.com/eon-amic...P=ANGEZARD2724
 
Ultima modifica:
Ciao bella iniziativa Gruppo,
ripropongo anche il mio codice Amico con il fornitore EON con cui attivare l'offerta Luce o Gas
Io ho attivato in precedenza il Gas e adesso anche Luce che dovrebbe partire dal 1 marzo.
L'offerta rispetto a Engie da la possibilità di sottoscrivere anche la tariffa bioraria ed è stata prorogata fino al 20 di gennaio.
Monoraria 0,119 kWh oppure bioraria F1=0,1350 F2+F3=0,1086 kWh.
E' previsto un ulteriore sconto del 10% da questi prezzi col codice amico.
Non ci sono ulteriori pizzi e il fisso è di € 7,42 al mese.

Le perdite di rete non capisco se si devono aggiungere o sono gia comprese poichè nelle condizioni che ho allegato viene riportata la seguente frase: "Tutti i corrispettivi sono maggiorati delle perdite di rete" mi riprometto di chiamarli è chiedere chiariementi.

Un altro plus se vogliamo, iscrivendosi al programma Energy4People e partecipando ai loro quiz, leggendo le notizie, condividendole sui social e e mantenendo il contratto ogni mese si ottengono dei punti che permettono di ottenere buoni acquisto, premi, o sconti in bolletta un pò come fa enelenergia o altri fornitori.


Vi allego le condizioni economiche valide fino al 20 gennaio.
Se siete interessati potete utilizzare il mio codice direttamente dal link
https://www.eon-energia.com/eon-amic...P=VINCVALZ5407
 
@ energezio:
ti segnalo che ho usufruito del codice che hai postato sopra per sottoscrivere con e.on l'offerta LuceClick Verde Bioraria.
Grazie
ciao
 
Grazie vegiampa,
se qualcuno fosse interessato a EON volevo solo ricordare che queste tariffe sono valide per richieste fatte entro oggi 20 gennaio.
Ciao
 
ciao è possibile sfruttare un codice amico?
ho provato ad aprire il link e pur essendo passato il 20 gennaio, ancora me lo farebbe usare
 
Cat.JPG - Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Cat.JPG  Visite: 0  Dimensione: 51.4 KB  ID: 2181634
ciao è possibile sfruttare un codice amico?
ho provato ad aprire il link e pur essendo passato il 20 gennaio, ancora me lo farebbe usare

ciao se ti riferisci all'offerta EON il codice amico è sempre valido, attenzione solo che le tariffe dell condizioni economiche son cambiate e non sono più quelle valide fino al 20 gennaio.
Considera comunque che da quelle nuove valide fino al 27 gennaio devi scalare il 10% di sconto
 
veramente mi riferivo a quelle di angie, visto che mi da un prezzo di 0.119 che per il momento è ottimo
 
veramente mi riferivo a quelle di angie...

L'attuale offerta è valida fino al 28/01. Fa' però attenzione alla PCV dell'offerta che è altina (8€/mese) e se non hai grandi consumi potrebbe incidere molto sul prezzo finale.
I codici li hai sopra. Scegli chi preferisci.
 
L'attuale offerta è valida fino al 28/01. Fa' però attenzione alla PCV dell'offerta che è altina (8€/mese) e se non hai grandi consumi potrebbe incidere molto sul prezzo finale.
I codici li hai sopra. Scegli chi preferisci.

Grazie, in realtà io ho consumi alti, sfruttero' uno dei vostri codici grazie ancora
 
A chi può servire, ecco un altro codice per offerta ENGIE. Le condizioni economiche della promozione sono invariate almeno fino al 28 gennaio. Ecco il link: https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0040235619 (se il link non funziona e ti chiede un codice, inserisci il mio codice amico, valido solo per questa offerta: AMICO_0040235619).
Il costo al kwh è decisamente più conveniente dell'offerta attuale E-on.
 
A chi può servire, ecco un altro codice per offerta ENGIE.....

Il costo al kwh è decisamente più conveniente dell'offerta attuale E-on.

EON ha anche la bioraria e decisamente non conveniente proprio non direi,
poi è chiaro che ognuno fa le proprie considerazioni e valuta di conseguenza.

Se ad esempio si utilizza il link https://www.eon-energia.com/eon-amic...P=VINCVALZ5407 per aderire, lo sconto è del 10%,
volendo invece chiamare direttamente il call center di EON e comunicando il codice VINCVALZ5407 si ha diritto ad uno sconto del 20%
quindi per tariffa "E.ON LuceClick Verde - Speciale Amico" in F1 0,1896-20%=0,1516 in F2+F3 sarebbe 0,16,32-20%=13,056 €/kWh contro i 0,1319 di Engie (comprensivi dei "pizzi"). Inoltre i fissi sono leggermente inferiori.
Lo sconto del 20% si otterrebbe anche recandosi presso i punti EON o le filiali BCC.
 

Allegati

Ultima modifica:
A chi può servire, ecco un altro codice per offerta ENGIE. Le condizioni economiche della promozione sono invariate almeno fino al 28 gennaio. Ecco il link: https://casa.engie.it/gas-luce/promo...ICO_0040235619 (se il link non funziona e ti chiede un codice, inserisci il mio codice amico, valido solo per questa offerta: AMICO_0040235619).
Il costo al kwh è decisamente più conveniente dell'offerta attuale E-on.

ciao confermo di aver usato il codice per il mio secondo contatore, grazie mille
 
Scusami energezio, rileggendo il mio post (che ho scritto velocemente) può sembrare un pò brusco ed impreciso.
Il mio giudizio era riferivo al solo monorario.
Quando ho letto l'offerta iniziale E-on che avevi postato non pensavo proprio di mettere il mio codice Engie, visto che E-on con lo prezzo di 0,119 risultava decisamente più competitiva.
EON ha anche la bioraria e decisamente non conveniente proprio non direi,
poi è chiaro che ognuno fa le proprie considerazioni e valuta di conseguenza.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom