adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegato D DK5940

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allegato D DK5940

Buonasera a tutti, volevo alcune spiegazioni in merito all'allegato D della Dk5940.
    Espongo qui di seguito i miei dubbi:
    1) Il documento deve essere redatto quando l'enel installa un interruttore tra contatore energia immessa e contatore energia prodotta, vero?
    2) Nell'allegato viene riportata la voce da completare:"L'elemento di impianto elettrico su cui il personale enel effettua le attività lavorative, è costituito da......", cosa significa?è lo stesso interruttore?
    3) Un'altra voce da completare è:" che sono stati presi i seguenti provvedimenti per assicurarsi contro la richiusura intempestiva dei dispositivi di sezionamento, cosa vuol dire?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vogliano darmi risposte in merito.

Il documento lo devi pre-compilare e far pervenire all'Enel insieme agli altri documenti in fase di richiesta allacciamento. Meglio se in due copie, più una da tenere per te

Quando arriva la squadra per l'allacciamento viene completato con le date, nomi e cognomi dei presenti

Il documento viene redatto perchè l'Enel accede ai nostri impianti per eseguire dei lavori e l'utente dichiara la messa in sicurezza dell'impianto. Al termine dei lavori l'Enel dichiara che i lavori sono terminati

Elemento di impianto elettrico su cui il personale ENEL esegue lavori, per esempio tra i punti individuati dal Dispositivo Generale e il Dispositivo di inverter, in caso di dubbi lasciare in bianco (io ho fatto così)

Provvedimenti contro la richiusura intempestiva: per esempio: lucchetti agli interruttori, cartelli monitori, ecc. ecc.

Ne sapevo poco anche io,ma ieri mi hanno fatto un allacciamento .....

Giuliano

Commenta

Attendi un attimo...
    X