< Intestatario impianto - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intestatario impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Intestatario impianto

Buongiorno, avrei una domanda a cui non ho trovato risposta usando il tasto cerca. In pratica dovrei realizzare un piccolo impianto per una persona e devo sistemare le pratiche per il finanziamento in banca, quelle da inviare all'enel ed al gse. La fornitura elettrica è a nome della moglie di questa persona, che è in communione dei beni col marito. Vorrei sapere se il finanziamento in banca e le pratiche per il gse e l'enel devono essere fatte a nome della moglie.
    Grazie

Certo

fornitura enel e gse devono avere la stessa intestazione !

Ciao da Recoplan

Commenta

vero...ma possono essere variate successivamente con apposito modulo gse

Commenta

Confermo.
        Io posso mettere l'impianto sul tuo tetto e far benficiare a te il risparmio energetico e a me la tariffa incentivante.
        Tante banche, a conferma della possibilità, chiedono la cessione del credito per cautelarsi in casi di insolvenza. Per questo ci vuole un atto notarile ....
        Buona giornata e buon lavoro a tutti.
        ENER

Commenta

non confondiamo le cose:
          Per quanto riguarda le pratiche Enel e GSE dovranno essere fatte a nome della moglie. Per le pratiche bancarie, visto che si tratta di un piccolo impianto, può benissimo essere fatto a nome del marito.
          In caso di importi bassi infatti le banche non richiedono la cessione del credito, che risulterebbe molto onerosa (solo per il notaio ci vogliono almeno 1500€).

Saluti.
          Pierluigi

Commenta

Cè comunque da dire che questo Conto Energia permette diverse possibilità per una pluralità di condizioni .....
            Buona giornata e buon lavoro a tutti.
            ENER

Commenta

Attendi un attimo...
            X