Salve a tutti sono un nuovo utente del forum con un impianto FV da 5,7 Kwp nominali in Calabria, esposizione SE, inclinazione 30 gradi, parzialmente in ombra nei mesi invernali. Ho realizzato l'impianto col vecchio CE ma mi è stato allacciato dall'Enel soltanto nell'agosto 2007 ed ancora non mi è stata inviata la convenzione dal GSE (risulta da spedire). Vi chiedo se vorrete cortsemente darmi qualche delucidazione:
1) quanto tempo occorre per formalizzare la convenzione col GSE? E' normale che trascorra tanto tempo?
2) cosa accade della produzione finora realizzata (circa 5800 Kw)?
3) Se il contatore di produzione indica 5800 kw, quello di scambio 6900 in produzione e 2800 in immissione, che significato ha immissione 2800? significa che questa è la differenza che dovrò pagare ad Enel (ma allora perchè non uguale 6900-5800?) o è quella che Enel mi accrediterà per utilizzi successivi?
Grazie a tutti anticipatamente
1) quanto tempo occorre per formalizzare la convenzione col GSE? E' normale che trascorra tanto tempo?
2) cosa accade della produzione finora realizzata (circa 5800 Kw)?
3) Se il contatore di produzione indica 5800 kw, quello di scambio 6900 in produzione e 2800 in immissione, che significato ha immissione 2800? significa che questa è la differenza che dovrò pagare ad Enel (ma allora perchè non uguale 6900-5800?) o è quella che Enel mi accrediterà per utilizzi successivi?
Grazie a tutti anticipatamente

Commenta