Potenziamento impianto fotovoltaico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenziamento impianto fotovoltaico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Potenziamento impianto fotovoltaico

Cari amici, vorrei sapere se è possibile potenziare un impianto entrato in esercizio con
    il vecchio conto energia e in caso affermativo , a quale normativa bisogna riferirsi.

Grazie
    russo

se non ricordo male, l'unico vincolo è che siano trascorsi 2 anni dall'entrata in servizio, ma verificalo presso il GSE

Commenta

verissimo, concordo con fontetecnologica
      Buona giornata e buon lavoro a tutti.
      ENER

Commenta

buongiorno ho inviato una mail al riguardo ma non ho ancora avuto risposte...,ho anch'io un impianto entrato in funzione col vecchio c.e. e ne vorrei sapere di piu' sul potenziamento .....

Commenta

nessuna novita' ragazzi?????!!!!!!!!!!!
          io non ho ancora ricevuto risposte dal gse voi??

Commenta

Riprendo questa vecchia discussione . la documentazione come un impianto nuovo . L'Enel non ha fatto nessun sopralluogo in
            quanto i contatori erano già istallati . In comune richiesta solo la Dia .
            Adesso aspettiamo Potenza, dove ho spedito la documentazione di entrata in funzione .
            >Auguri a tutti
            peppe russo

Commenta

salve a tutti...sarei interessato anche io al potenziamento del mio impianto f.v., entrato in esercizio l'anno scorso....rimaniamo in contatto, chi sa qualcosa lo scriva subito...a presto
              Impianto FV da 4,23 - 18 pannelli da 235 W AVPROJECT - 2 Inverter da 2000 Power One - Azimut: falda a 0° - falda a -90° - Tilt: 23°

Commenta

Originariamente inviato da cristian73 Visualizza il messaggio
                nessuna novita' ragazzi?????!!!!!!!!!!!
                io non ho ancora ricevuto risposte dal gse voi??
                devi attendere 2 anni cmq fidati che risponderà il gse.. minimo 3 mesi se tt và bene x email!

Commenta

urrk, ormai i due anni sono più che passati, il messaggio a cui hai risposto è del 2008!

Commenta

Attendi un attimo...
                  X