adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice Sapr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice Sapr

Ho delle difficoltà a reperirire questo codice SAPER l'Enel non mi sa dire nulla in merito, ma il GSE me lo chiede come obbligatorio ai fini della richiesta incentivan. nella compilazione della scheda tecnica come da portale!

qualcuno mi sa dire se lo trovo su qualke doc. che già mi hanno inviato o se devo andare di persona dall'enel (sede locale) e fare un macello!
    addirittura al call center dell'enel non sanno nemmeno cosa sia!

grazie!!!

Scusa ma non capisco dove viene chiesto questo codice. Ho sotto mano una sche da reccentemente compilata ma non trovo niente di simile.

Commenta

viene chiesto nella parte finale della scheda tecnica, dopo aver inserito i moduli l'inverter la scelta dello scambio sul posto ed il nome del gestore di rete!
      non viene chiamato esplicitamente sapr ma codice identificativo di cui all'art.37, comma 37,1 della deliberazione n 111/06! io credevo di dover inserire il POD ma i ragazzi del call center del GSE mi hanno detto di no perchè li ci va il SAPR!

Commenta

Devi richiederlo a Enel. Nel giro di qualche giorno ti rispondono via mail.
        A presto

Commenta

Non è forse il codice SIGRAF che ti serve?

Il codice SIGRAF identifica il punto di allacciamento alla rete di enel distribuzione del tuo impianto.

Ciao

Commenta

Lascia perde i ragazzi del call center... quel codice che serve a te è il codice POD. e su questo non ci piove.
            Il codice SAPR serve per le istanze di ritiro dedicato dell'energia e viene rilasciato da Terna al Gestore di Rete. Quindi l'enel lo deve sapere x forza

Commenta

per fortuna ho risolato anke questo...giustamente i ragazzi del call center non ne sanno molto, infatti quella simpatica ragazza che mi ha fatto perdere ore di lavoro,telefonate ecc. ha clamorosamente toppato! dovevo inserire il POD (non so perchè quel giorno mi è venuto in mente di chiamare il GSE facevo meglio ad andare a memoria ed inserire il codice che ritenevo esatto!)

PS io speravo che al GSE facessero dei corsi preparatori, o dei test o qlcosa di simile per entrare a lavorare nel call center!

...grazie a tutti!

Commenta

quando si passa da produttori a distributori?

Ciao sono nuovo su questo forum...posso farti una domanda? Magari mi puoi aiutare....
                La mia azienda produce e vende energia elettrica, sia in rete con un contratto bilaterale, che attraverso altri contratti ad altri consorziati situati nelle immediate vicinanze dell'impianto Ora uno di questi Consorziati vuole montare un impianto di cogenerazione e se possibile venderne il surplus alla rete sfruttando la nostra rete e il nostro punto di immissione.
                Facendo ciò diventeremmo distributori???

Commenta

cosa intendi per "nostra rete"?

Commenta

Bé produciamo energia e forniamo una decina di aziende nell'arco di 10 km quadrati attraverso nostre cabine di trasformazione e tutta una serie di cavi elettrici interrati che collegano la centrale alle cabine di trasformazione e poi alle singole utenze ed in più siamo connessi a terna per vendere l'eccedenza.

Commenta

Attendi un attimo...
                    X