< tempi medi per piombatura contatori UTF - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tempi medi per piombatura contatori UTF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tempi medi per piombatura contatori UTF

qualcuno mi sa fornire dei tempi medi per l'installaizone/piombatura del contatore UTF nella propria zona.
    Mi è stato riferito da qualcuno che ha dovuto attendere quasi 2 anni: a me sembra impossibile (ma in italia non escludiamo nientea priori), soprattutto che non si possa sollecitare in qualche modo se la cosa si dilunga, comunque vorrei conoscere alcune tempistiche.
    grazie

Originariamente inviato da fontetecnologica Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa fornire dei tempi medi per l'installaizone/piombatura del contatore UTF nella propria zona.
    Mi è stato riferito da qualcuno che ha dovuto attendere quasi 2 anni: a me sembra impossibile (ma in italia non escludiamo nientea priori), soprattutto che non si possa sollecitare in qualche modo se la cosa si dilunga, comunque vorrei conoscere alcune tempistiche.
    grazie
    in provincia di mantova per un gruppo elettrogeno 25 giorni !

Commenta

grazie recoplan.
      qualcuno ha qualche altra rilevazione?

Commenta

mio caso , consegnato domanda utif al 5 maggio 07 , 25 maggio 07 piombatura del contatore e TA , ( se l'ufficiale di Ad E non sarebbe andato in ferie , la si sarebbe anticipata una settimana ), provincia di Varese

Commenta

grazie x la segnalazione

Commenta

provincia di Torino
            su tre impianti tutti circa 45 giorni e in tutti i casi hanno piombato i contatori e la carcassa dell'inverter dicemdo che deve essere piombato tutto quello che c'e' tra l'origine dell'impianto in AC e il contatore.

Commenta

piombato l'inverter?!?!?

Commenta

si è vero anche l'interruttore di uscita c dell'inverter me ne ero scordato , questo perchè ci potrebbe essere qualche furbacchione che poterbbe collegarci un'altro filo per aumentare la produzione ... ma non creerebbe un corto circuito ?
                Ma anche se non succederebbe e tutto fila liscio dopo un mese il gse si accorge subito per la potenza prodotta MOLTO differentte da quella preventivata .

Commenta

allego foto di come abbiamo fatto a piombare la morsettiera dell'inverter
                  fa ridere, ma o facevamo cosi' o piombavano l'involucro esterno degli inverter
                  File allegati
                  Ultima modifica di Zi-Vago; 23-07-2008, 15:59.

Commenta

Originariamente inviato da Zi-Vago Visualizza il messaggio
                    ...foto di come abbiamo fatto piombare la morsettiera dell'inverter
                    bellisimo : grazie per la foto !

Grazie da Recoplan

Commenta

non ricordo la tempistica ma posso assicurarti che la mia società ha avuto grandi difficoltà per il trascorrere inutile del tempo ma sopratutto perchè non avevano la minima idea di cosa fare...ricordo che gli abbiamo dovuto procurare un fac-simile del verbale e poi compilarlo insieme a chi fece la piombatura...ciao

Commenta

la tua foto è quasi la replica del mio inverter .... stesso commento ....

Commenta

ma scusate chi si occupa della piombatura? l'enel o la ditta che lo monta.. insieme all'enel??
                          Ciao da Luca by Sardinia
                          12 moduli da 240W VIPIEMME VPS-01-240 con celle Q-CELLS INVERTER Solarmax S 3000 2.88Kw.
                          Riscaldamento Termocamino ad acqua Angolare Clam T-PAN 85
                          ACS =Pannelli Solari termici piani Circ. Forz. 3,0 mq collettore Cordivari 200 lt inclinazione55° - Sud SW -

Commenta

Originariamente inviato da Skyghost Visualizza il messaggio
                            ma scusate chi si occupa della piombatura? l'enel o la ditta che lo monta.. insieme all'enel??
                            il cliente finale tramite il suo elettricista ....

Commenta

Salve a tutti vi racconto la mia vicenda alla quale non riesco a trovare soluzione:come posso fare per avere un nuovo contratto di fornitura
                              elettrica da ENEL se in precedenza esisteva un contratto con SORGENIA???
                              Mi hanno parlato di 180 giorni,sono matti???

Commenta

Attendi un attimo...
                              X