< Stato "tariffa riconosciuto" - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stato "tariffa riconosciuto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stato "tariffa riconosciuto"

Sul portale del GSE ieri è cambiato lo stato del mio impianto da "in attesa" a "tariffa riconosciuta"
    secondo la vostra esperienza da questo punto, quanto tempo passerà per ricevere i primi soldi????? considerato anche che l'impianto l'ho allacciato il 29 maggio e ancora enel non ha letto mai il contatore????

Ciao...

se non ricordo male adesso devi attendere conferma scritta per poi accedere all'area dedicata alla convenzione..... Stamparne due copie, firmarne una e spedire tutto di nuovo al GSE.... Quindi attendere la una copia della convenzione firmata dal GSE....
    Per quanto riguarda le letture.... il GSE ti pagherà la produzione stimata in base alla località/periodo/Kw impianto che di solito è minore della produzione reale e quando Enel comunicherà i dati reali il GSE farà il conguaglio.

Il primo pagamento per il mio impianto (tariffa riconosciuta nei primi giorni di settembre 2007) è stato fatto con valuta 30 novembre (per i mesi di luglio e agosto) e poi il 31 dicembre (per i mesi di settembre e ottobre).
    Da gennaio 2008 Enel ha iniziato a fare le letture e comunicarle al GSE e i pagamenti sono regolarissimi!!!!! Una volta preso il "giro", ogni 2 mesi arriva il bonifico.

Ciao!!!
    luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
    “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

Commenta

Originariamente inviato da luciexpo Visualizza il messaggio
      Ciao...

Da gennaio 2008 Enel ha iniziato a fare le letture e comunicarle al GSE e i pagamenti sono regolarissimi!!!!! Una volta preso il "giro", ogni 2 mesi arriva il bonifico.

Ciao!!!
      Ciao Luciexpo...quello che dici è bellissimo!!!!

Commenta

Ciao...

vero..... è bellissimo!!!!

eheheehe

ciao
        “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

Commenta

Ciao Luciexpo.

guarda un'altro fanatico..........

YouTube - Scintille Fotovoltaiche a Mocaiana

Commenta

Ciao....

ma chi è??????

ahahhahahha

Commenta

E' un grande!!!!!!

Commenta

Attendi un attimo...
              X