Aiuto! Certificato di Collaudo?? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Certificato di Collaudo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto! Certificato di Collaudo??

    C'è qualcuno che sa se per un'impianto da 3 Kwp è obbligatorio il Certificato di Collaudo?
    Ove obbligatorio vanno inseriti i valori rilevati dall'impianto di Pcc, Pca, Irraggiamento, ecc. oppure basta timbralo e firmarlo così com'è, ovviamente dichiarando che i valori rilevati corrispondono a quelli previsti dalla Legge?
    Saluti

  • #2
    Il collaudo è obligatorio per tutte le potenze, vanno fatte tutte le misure, e poi va spedito al gse. 15 giorni fà ad un corso enea il relatore ci ha detto che non è più obbligatorio indicare nel collaudo tutti i dati, è sufficiente indicare che vengano soddisfatti i criteri del decreto.
    RILASSATEVI...... : http://it.youtube.com/user/lucabonfi

    Commenta


    • #3
      Allora mi confermi che basta solo firmare il certificato di collaudo originale così come l'ho scaricato, senza riportare alcun valore riferito all'impianto?

      Commenta


      • #4
        Confermo anche io che non e' obbligatorio indicare le misure, ma non significa che non vanno effettuate, inoltre le grandezze la verificare sono cosi essenziali che se non rispettano i limiti previsti per il collaudo e' stato sicuramente commesso un errore grossolano.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X