adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

recapiti te. Enel Potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• recapiti te. Enel Potenza

Visto che siamo a pochi giorni dalla fine dell'anno l'Enel ha pensato bene di smarrire tutta la doc. con la fine lavori che ho inviato a Potenza.

per avere la conferma di questo bell skerzetto mi serve un recapito di potenza senza passare per i vari call center, qualkuno ce l'ha?

grazie mille!
    saluti

Ciao, anch'io ho lo stesso problema...come l'hai risolto??

Grazie.

Commenta

il mio problema non era lo smarrimento della pratica... potevo mandare un altra copia...il problema era la connessione prima del 31/12/2008!

naturalmente non ci siamo riusciti, ora l'impianto verrà connesso la settimana prox quindi 2009 quindi meno soldi per il cliente!

cmq la pratica l'anno ritrovata...mi hanno contattato loro, non so se per le telefonate ai call center ( nelle quali lasciavo i recapiti) o se in seguito ad un fax che ho inviato sempre all'enel ad un numero che mi aveva fornito il call center!!

Commenta

Occhio ragazzi che ora non si manda più la documentazione a Potenza. Si manda ai referenti di zona. Trovate tutto sul sito dell'Enel, nella sezione produttori. Potenza era prima e lo è ancora di più ora, un pozzo senza fondo....
        Enel SpA - Dove inviare la domanda
        Ciao Fabio

Commenta

grazie x l'info!

Commenta

Attenzione. Per le pratiche avviate nel 2008 bisogna ancora seguire l'iter vecchio. Nel preventivo appena arrivatomi si dice di inviare a Potenza!... purtroppo
            Hanno già perso una pratica anche a me nel 2008, è l'impianto è stato allacciato in ritardo.

Commenta

Attendi un attimo...
            X