dopo aver attivato il 5 febbraio 2008 l'impianto fv (KW 2,88 a Siena e prodotto alla data odierna KW 3540), ho in questi giorni completato i lavori e predisposto la documentazione, per richiedere il premio per l'efficienza dell'energia (installazione pompe calore).
Nel procedere all'invio mi sono posto il problema se per il plico da spedire vale la data postale dell'invio o quella di ricevimento al GSE (non sono chiare le disposizioni) e restano pochi giorni ormai per ottenere la decorenza del premio dal 1 gennaio 2009.
Nel contempo, salvo ulteriori sviluppi delle agevolazioni 55%, provvederò a definire la posizione con l'ENEA.
Ringrazio tutti coloro che vorranno fornirmi notizie e auguro buone feste.
Nel procedere all'invio mi sono posto il problema se per il plico da spedire vale la data postale dell'invio o quella di ricevimento al GSE (non sono chiare le disposizioni) e restano pochi giorni ormai per ottenere la decorenza del premio dal 1 gennaio 2009.
Nel contempo, salvo ulteriori sviluppi delle agevolazioni 55%, provvederò a definire la posizione con l'ENEA.
Ringrazio tutti coloro che vorranno fornirmi notizie e auguro buone feste.
Commenta