adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GSE e convenzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GSE e convenzione

cortesemente chiedo a Voi quanto segue:
    .. ho ricevuto in risposta la sottoscritta mail

Gent.le XXXXXXXX,
    Le confermiamo che abbiamo ricevuto la sua sottoscrizione alla applicazione del portale denominata SCAMBIO SUL POSTO sui dati del Soggetto Responsabile/Societa' xxxxxxxxx.
    L'attivazione della sottoscrizione è immediata.

avuti i dati di accesso all'applicativo GSE, nella "gestione convenzioni" "esistenti" esiste lo "stato convenzione" < INVIATA>. Cosa mi devo attendere a questo punto? .. la convenzione da sottoscrivere mi arriverà a casa?

grz x la risposta.
    Saluti

quando hai inserito la richiesta? Io dal 4 dicembre non ho notizie anche se in un precedente post era stato anticipato l'arrivo delle e-mail
    saluti

Commenta

Originariamente inviato da agrogio Visualizza il messaggio
      quando hai inserito la richiesta? Io dal 4 dicembre non ho notizie anche se in un precedente post era stato anticipato l'arrivo delle e-mail
      saluti

l'ultima mail è del 06/12/08 .. ma quel che non capisco è:
      - dobbiamo attendere la convenzione in formato cartaceo da sottoscrivere tra le parti ?
      - possiamo considerarci sin d'ora già convenzionati?

Qlcuno di voi ha gia sottoscritto la convenzione cn il GSE per un ssp?
      Saluti

Commenta

A quanto mi risulta NESSUNO è stato ancora autorizzato a procedere al passo successivo, cioè alla stampa della convenzione ed al successivo invio al GSE.
        Per Ninco: Non vorrei sbagliare ma penso che dopo quella email di autorizzazione, devi procedere a iscrivere l'impianto e fornire tutti i dati; Poi devi attendere nuova email che allo stato nessuno ha ancora ricevuto.
        GIULIANO

Commenta

Originariamente inviato da ninco Visualizza il messaggio
          l'ultima mail è del 06/12/08 .. ma quel che non capisco è:
          - dobbiamo attendere la convenzione in formato cartaceo da sottoscrivere tra le parti ?
          - possiamo considerarci sin d'ora già convenzionati?

Qlcuno di voi ha gia sottoscritto la convenzione cn il GSE per un ssp?
          Come già risposto in precedenza, all'accettazione della richiesta di convenzione vi verrà inviata una mail con i successivi passi da fare.

Attualmente le istanze inviate sono tutte in fase di verifica.

Commenta

Originariamente inviato da gsughi Visualizza il messaggio
            Per Ninco: Non vorrei sbagliare ma penso che dopo quella email di autorizzazione, devi procedere a iscrivere l'impianto e fornire tutti i dati; Poi devi attendere nuova email che allo stato nessuno ha ancora ricevuto.
            si certo, ho iscritto l'impianto, infatti mi dice "INVIATA" appunto la richiesta di convenzione!

per GSE69: Grazie, cio mi conforta .. insomma per lo meno ho conferma di aver fatto tutto, al momento.

Grazie.
            Saluti

Commenta

Grazie GS69 per la tua cortesia e pazienza.
              Auguri di buon Natale a tutti !!!
              GIULIANO

Commenta

Attendi un attimo...
              X