< premio efficenza energia - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premio efficenza energia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premio efficenza energia

dopo aver inserito i dati sul portale e salvato la richiesta e convalida giunge il messaggio :
    Errore: accesso non autorizzato
    Stok: errore di accesso ai servizi
    C'è qualcuno che sa indicarmi il perchè. Ho provato più volte ma il risultato è lo stesso.
    Aiuto!!!!!
    Saluti e auguri

Stanno boicottando un pò tutto il sistema fotovoltaico: l'Enel tara i contatori come da contratto in essere, cioè prima si beccano i soldi di adeguamento rete e poi l'aumento di potenza cambiandoti i contatori e lasciandoti al buio. Inoltre inviamo le fatture calcolando il futuro consumo e richiedendoti il passato anche se avevi un contratto di scambio sul posto.....allucinante.
    Il GSE spesso e volentieri ha casualmente il portale "fuori uso" o alcune applicazioni danno "errore". Lo stesso GSE ora è sempre più ostico nel riconoscere la totale integrazione, per non parlare dei premi per uso efficiente.
    A quando mi risulta non c'è ancora alcuno in Italia che ne abbia beneficiato. Ne ho sentite di tutti i colori, finanche all'assurdità di rimozione dei caloriferi per evidenziare l'esclusività dell'utilizzo delle pompe di calore.
    A questo punto la strada è segnata: qualcuno pretende un'accelerazione verso il nucleare ed esige la chiusura totale verso qualsiasi utilizzo e sostegno delle fonti alternative, a costo di andare contro la legge. Tanto poi ti obbligano a fare ricorso al Tar...ah l'Italia, che paese di...., governato da...
    Completate voi, ma ciò che sta scritto sopra è tutto vero e provato sulla mia pelle e su quella di migliaia di italiani !!!
    Comunque vada, alla faccia di chi governa o di chi deve obbedire ai governanti di turno, vi auguro un BUON SOLE a tutti !!!

Commenta

Attendi un attimo...
    X