adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina antenna accanto inverter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina antenna accanto inverter

Ciao a tutti secondo voi può essere un problema avere la centralina dell antenna TV vicino all'inverter, ci possono essere disturbi ?
    Grazie
    FV: Impianto integrato da 5,49 Kwp composto da 18 moduli Sunpower 305 divisi in 3 stringhe, Inverter SMA SMC 5000A-IT. Tilt 22° con inclinazione 30° S-O. Ozzano Emilia (BO). Sunny Beam BT con Piggy Back BT
    Solare Termico: Kit Sonnenkraft COMFORT 500L , 4 collettori orizzontali SK500L e relativo accumulo da 500L PRS500. Tilt 45° PDC: Daikin EWYQ010ACV3 Risc. 11,5 kW - Rafr. 9,5 kW

Al massimo ci vedi Sky gratis!
    Ciao,

-Illo41100-

Commenta

Beh allora è una bazza!
      FV: Impianto integrato da 5,49 Kwp composto da 18 moduli Sunpower 305 divisi in 3 stringhe, Inverter SMA SMC 5000A-IT. Tilt 22° con inclinazione 30° S-O. Ozzano Emilia (BO). Sunny Beam BT con Piggy Back BT
      Solare Termico: Kit Sonnenkraft COMFORT 500L , 4 collettori orizzontali SK500L e relativo accumulo da 500L PRS500. Tilt 45° PDC: Daikin EWYQ010ACV3 Risc. 11,5 kW - Rafr. 9,5 kW

Commenta

Mi è già capitato un paio di volte di avere installazioni come la tua e non ho mai avuto problemi.

Per precauzione in entrambi i casi ho usato inverter con trasformatore e con scocca metallica ma penso siano state precauzioni inutili.

Commenta

Attendi un attimo...
        X