< Nuovo Fine lavori Enel - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Fine lavori Enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo Fine lavori Enel

Salve a tutti,

pongo un quesito sul quale vorrei la vostra opinione prima di contattare Enel.

Ho un bel po' di pratiche che hanno ricevuto il preventivo nel 2008, e alcuni impianti sono stati installati nel 2008, altri verrano installati nel 2009.

Per quanto riguarda i finel lavori secondo voi devo seguire la vecchia o la nuova procedura?

Nuovo Fine lavori Enel

Salve,
    ho contattato un tecnico responsabile Enel ponendogli la stessa domanda.
    Mi ha risposto che per la fine lavori di impianti iniziati l'anno precedente si utilizzano i moduli e gli allegati della DK in vigore all'inizio lavori.
    La nuova "guida per le connessioni" entra in vigore per lavori completamente nuovi.
    In caso qualcuno avesse info differenti sono ben accette...

Commenta

Confermo, devi utilizzare la DK in vigore all'inizio lavori

Commenta

Io ho 2 pratiche iniziate l'anno scorso, che però solo adesso spedirò la fine lavori. Nella lettera preventivo Enel appena giunta mi indicano che una parte va spedita a Potenza l'altra parte nella sede di zona. Vi risulta? Qualcuno sa cosa devo allegare all'invio a potenza e cosa, nel mio caso a mestre? Grazie

Commenta

Ho appena ricevuto le richieste post sopralluogo Enel, lasciate dallo stesso operatore... se non arriva altro per posta sempre DK ma da consegnare a mano al momento dell'allaccio!! Credo comunque che stia per arrivare altro per posta

Commenta

Attendi un attimo...
          X