< CTR o ortofoto:allegato F1 domanda di connessione Enel - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CTR o ortofoto:allegato F1 domanda di connessione Enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CTR o ortofoto:allegato F1 domanda di connessione Enel

L'allegato f1 della domanda di connessione richiede:
    F1 - planimetria (carta tecnica regionale) dell'area dove ricade la connessione in scala 1:10.000 o 1:25.000 con ubicazione degli impianti;

Mi chiedo se è necessario che il cliente ne richieda una copia all'UTC oppure è possibile allegare una ortofoto presente sul sito cartografico regionale dato che spesso non vi sono tutte le CTR per ogni comune o quelle che vi sono, sono a volte talmente vecchie che non manca l'edificio...

Oppure meglio ancora vorrei sapere se è possibile allegare una planimetria sempre nelle scale richieste estrapolata direttammente da programmi satellitari come google maps o google earth o live search...
    Grazie.

Ho posto la domanda della CTR ad un funzionario Enel. Mi ha detto che per piccoli impianti non è di particolare importanza. Io cmq l'ho estratta dal PRG del comune interessato.
    Ciao

Commenta

Il problema è che molti non riportano sul loro sito internet il piano regolatore ma solo le norme tecniche di attuazione ed il regolamento edilizio pertanto resta il problema di andare in comune...poi l'enel lo richiede in scala 1:10000 o 1:25000 ma per grandi impianti più che altro....in che scala lo invii?

Commenta

Infatti il personale enel mi ha detto che il CTR risulta indispensabile per grandi impianti. Non voglio convincerti a non inviarlo...ti consiglio di contattare il responsabile enel della tua zona per una conferma. Io cmq l'ho inviato 1:10000.

Commenta

Attendi un attimo...
        X