adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acea Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acea Distribuzione

salve ragazzi, c'è qualcuno che mi possa togliere questa curiosità?
    Da un responsabile della pubblica amministrazione a Roma ho ricevuto l'informazione che ACEA ha fissato un limite massimo di 2,5 MW da potere connettere alla rete. Per conto dell'Ente rappresentato da quel responsabile
    sto preparando il preliminare che mi porta ad una taglia di impianto di circa 4,5 MW.
    Il limite suddetto esiste o è una diceria?

...da i soliti sospetti: se è una diceria, il vento se la porta via

Stai parlando di MW o di KW?
    No perchè altrimenti, sono curioso di sapere dove hai trovato così tanto spazio a disposizione per connettere 4,5MW a Roma!
    Per quanto riguarda la tua domanda, nell'ipotesi siano KW, non ho avuto alcuna notizia in merito, ma mi sembra alquanto campata in aria: si va contro la TICA e le delibere precedenti. Non possono impedirti di connettere! Semmai possono esserci dei costi aggiuntivi pernchè li la rete non sopporta le potenze in gioco.

Ciao,
    J.

Commenta

cheeeeeee 4.5MW a Roma....ma n'dove???

quando lo fai facce uno squillo che lo vengo a vede!!

ciaooo

Roberto
      "MAKE YOUR ENERGY!!"

on SKYPE econtek-italy

"la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

Commenta

In realtà sono MW e di spazio in periferia c'è, fidati!
        In tutti i casi sono riuscito a parlare con il Sig Zappalà di ACEA il quale mi ha confermato che non esiste nessun vincolo per la connessione
        Ciao

Commenta

al momento sono al preliminare, per cui se lo faccio vi farò avere notizie!

Commenta

aooo e benvenga!!!

ma che venga....?!??!?!
            saluti

Roberto
            "MAKE YOUR ENERGY!!"

on SKYPE econtek-italy

"la vera sfida non è realizzare un impianto fotovoltaico, quanto grande si vuole, ma farlo funzionare bene per 20 anni!!!"

Commenta

Attendi un attimo...
            X