adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali modifiche al decreto del 19.02.07?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali modifiche al decreto del 19.02.07?

Qualcuno sa in anteprima le modifiche che intendono apportare al Conto energia?

Almeno se sono positive o negative.
    Non so se ai clienti devo dire di aspettare o affrettarsi.

Originariamente inviato da toni Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa in anteprima le modifiche che intendono apportare al Conto energia?

Almeno se sono positive o negative.
    Non so se ai clienti devo dire di aspettare o affrettarsi.
    CIAO,
    leggendo la storia del fotovoltaico in Italia ne deduco che saranno senz'altro positive per poter "prendere" una nuova fetta di utenti FV.
    Poi una nuova delibera tra un anno o due, se va bene, modificherà in negativo (tanto chi se ne frega) e penseranno ad un "nuovissimo" (abbiamo gia il vecchio e il nuovo) conto energia.
    E pensare che ci sono "cascato" anch'io.
    A rileggerti

Commenta

Originariamente inviato da beppiminoro Visualizza il messaggio
      CIAO,
      leggendo la storia del fotovoltaico in Italia ne deduco che saranno senz'altro positive per poter "prendere" una nuova fetta di utenti FV.
      Poi una nuova delibera tra un anno o due, se va bene, modificherà in negativo (tanto chi se ne frega) e penseranno ad un "nuovissimo" (abbiamo gia il vecchio e il nuovo) conto energia.
      E pensare che ci sono "cascato" anch'io.
      A rileggerti
      Purtroppo mi sento di quotare in pieno beppiminoro.
      Quindi i tuoi clienti dovrebbero affrettarsi se vogliono entrare in questa sòla (romanesco) e non nella successiva.
      Ciao
      Giorgio - Impianto fotovoltaico da 2,92 kwp a Roma

Commenta

sta di fatto che comunque nessuno ha ancora ben chiare le modifiche.. tutte supposizioni.. purtroppo...

non c'è cosa peggiore dell'incertezza...
        Ciao da Luca by Sardinia
        12 moduli da 240W VIPIEMME VPS-01-240 con celle Q-CELLS INVERTER Solarmax S 3000 2.88Kw.
        Riscaldamento Termocamino ad acqua Angolare Clam T-PAN 85
        ACS =Pannelli Solari termici piani Circ. Forz. 3,0 mq collettore Cordivari 200 lt inclinazione55° - Sud SW -

Commenta

c'è di fatto che ROMANI si è limitato a dire semplicemente "modifiche al Decreto del 19.02.07".
          Io se dovessi prospettare delle cose belle direi;
          • nuove prospettive per il FV;
          o simile.
          Spero di sbagliarmi. Anzi spero che il FV vada avanti

Commenta

Ciao..

sinceramente io non ho sentito parlare di modifiche al DM 19.02.07 del Ministro dello Sviluppo Economico e dell'Ambiente relativo al nuovo conto energia.

Ho invece sentito che indendono modificare il DM 19.02.07 del Ministero dell'Economia e delle Finanze, quello relativo alle detrazioni fiscali del 55%.....

Hanno la stessa data ma sono 2 DM diversi.

Ciao
            luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
            “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

Commenta

Attendi un attimo...
            X