adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Come Stampare Gli Allegati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Come Stampare Gli Allegati?

Scusate una domanda ma sul portale del GSE nella sezione allegati cartacei salvo la domanda di ammissione che te la apre in word gli altri due bisogna selezionare tutto e fare un copia e incolla manuale in word?
    Io non trovo altre strade ma se è così son messi ben male ki ha fatto il programma.
    Saluti
    Impianto da 6,38kWp in prov. di Bergamo - Azimuth -20° / Tilt 20° su tetto a falda
    Pannelli n° 22 Sunlink SL290W - Inverter Fronius IG Plus 70V

Ciao, se clicchi con il tasto destro del mouse nel menu c'è la voce "Stampa", io faccio sempre cosi e non ha problemi.

Commenta

Originariamente inviato da tom_bombadil Visualizza il messaggio
      Ciao, se clicchi con il tasto destro del mouse nel menu c'è la voce "Stampa", io faccio sempre cosi e non ha problemi.
      si è vero ma ci sono alcune voci che devi cancellare perchè non comprese nel contratto in essere e quindi sei obbligato a riportarlo su word o altrimenti a stampare gli allegati ed a cancellare con una riga a biro la voce che non si vuole

Onestamante non capisco proprio perchè non gli hanno fatti anche quelli in file word come l'all A1... misteri
      Impianto da 6,38kWp in prov. di Bergamo - Azimuth -20° / Tilt 20° su tetto a falda
      Pannelli n° 22 Sunlink SL290W - Inverter Fronius IG Plus 70V

Commenta

Attendi un attimo...
      X