< Modulo SSP - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modulo SSP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modulo SSP

Sto impazzendo tra sito del GSE che non funge o che fa sparire le cose e la nuova burocrazie mi sembra proprio di avere a che fare con l'Ufficio complicazioni cose semplici, ma siamo in Italia e ci siamo abituati .
    Cmq per il modulo SSP vi chiedo se lo devo compilare contestualmente alla pratica di FTV o posso farlo dopo che ho avuto l'ok da parte del GSE della partica FTV
    Ho provato a compilarla ma ad es alla scheda 3 mi chiede il codice contratto...... ma dove c.... lo trovo?
    Ma poi perchè diavolo devo riscrivere cento volte sempre gli stessi dati (nome soggetto, indirizzo, telefoni, ecc.) ma cosa ci vuole a inserire una funzione che ricopi i dati da una scheda all'altra?
    Decisamente programma scadente..
    saluti
    Impianto da 6,38kWp in prov. di Bergamo - Azimuth -20° / Tilt 20° su tetto a falda
    Pannelli n° 22 Sunlink SL290W - Inverter Fronius IG Plus 70V

L'ssp puoi anche attivarlo non contestualmente al ftv,anche se ti consiglio di farlo subito perche' i tempi per la stipula della convenzione dello scambio sul posto sono abbastanza lunghi.Per quanto riguarda il codice contratto nn e' altro che il codice cliente che trovi sulla bolletta del cliente stesso.In questo step c'e' anche la data di decorrenza che e' 01/01/2009 e l'impresa di vendita che puoi sapere solo tu. Saluti,Garfais

Commenta

Originariamente inviato da garfais Visualizza il messaggio
      L'ssp puoi anche attivarlo non contestualmente al ftv,anche se ti consiglio di farlo subito perche' i tempi per la stipula della convenzione dello scambio sul posto sono abbastanza lunghi.Per quanto riguarda il codice contratto nn e' altro che il codice cliente che trovi sulla bolletta del cliente stesso.In questo step c'e' anche la data di decorrenza che e' 01/01/2009 e l'impresa di vendita che puoi sapere solo tu. Saluti,Garfais
      Thank you very much
      Impianto da 6,38kWp in prov. di Bergamo - Azimuth -20° / Tilt 20° su tetto a falda
      Pannelli n° 22 Sunlink SL290W - Inverter Fronius IG Plus 70V

Commenta

Attendi un attimo...
      X