adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preventivo Enel 2008 fine lavori 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preventivo Enel 2008 fine lavori 2009

Sicuramente capiterà ha molti, come vi conportate se avete il preventivo di allaccio del 2008 con richiesta per la fine lavori della DK e fate il fine lavori oggi nel 2009? che cosa consegnate la DK o la nuova normativa?

saluti

Devi seguire la vecchia normativa, quindi con le DK.
    ciao

Commenta

Non mi pare che le DK siano state abrogate. Il fine lavori perchè è diverso?

Commenta

Ciao a tutti,
        ho anche io lo stesso dubbio di pvsole: ho "faxato" enel che ancora mi deve rispondere.
        Per Leo: le DK sono state sostituite dalla "Guida per le connessioni alla rete elettrica di enel distribuzione", pertanto mi ritrovo nel limbo "richiesta vecchia normativa, fine lavori nuova normativa"

A presto

Commenta

Originariamente inviato da valbui Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          ho anche io lo stesso dubbio di pvsole: ho "faxato" enel che ancora mi deve rispondere.
          Per Leo: le DK sono state sostituite dalla "Guida per le connessioni alla rete elettrica di enel distribuzione", pertanto mi ritrovo nel limbo "richiesta vecchia normativa, fine lavori nuova normativa"

A presto
          se la richiesta è del 2008 devi continuare con la fine lavori prevista dalle DK: l'unica differenza è che potresti doverle inviare a Enel Distribuzione, leggi bene la lettera di preventivo che ti è arrivata.
          se la richiesta è del 2009 invece le DK sono state sostituite dalla "Guida per le connessioni" e la documentazione va sicuramente inviata al distributore....

Commenta

Io sono nella tua situazione, ho telefonato al tecnico Enel di zona, il quale mi ha suggerito di portare tutto da lui e non inviare nulla a Potenza.

Sucon.

Commenta

Attendi un attimo...
            X