Sicuramente capiterà ha molti, come vi conportate se avete il preventivo di allaccio del 2008 con richiesta per la fine lavori della DK e fate il fine lavori oggi nel 2009? che cosa consegnate la DK o la nuova normativa?
Ciao a tutti,
ho anche io lo stesso dubbio di pvsole: ho "faxato" enel che ancora mi deve rispondere.
Per Leo: le DK sono state sostituite dalla "Guida per le connessioni alla rete elettrica di enel distribuzione", pertanto mi ritrovo nel limbo "richiesta vecchia normativa, fine lavori nuova normativa"
Ciao a tutti,
ho anche io lo stesso dubbio di pvsole: ho "faxato" enel che ancora mi deve rispondere.
Per Leo: le DK sono state sostituite dalla "Guida per le connessioni alla rete elettrica di enel distribuzione", pertanto mi ritrovo nel limbo "richiesta vecchia normativa, fine lavori nuova normativa"
A presto
se la richiesta è del 2008 devi continuare con la fine lavori prevista dalle DK: l'unica differenza è che potresti doverle inviare a Enel Distribuzione, leggi bene la lettera di preventivo che ti è arrivata.
se la richiesta è del 2009 invece le DK sono state sostituite dalla "Guida per le connessioni" e la documentazione va sicuramente inviata al distributore....
Commenta