< nuovo impianto - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo impianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo impianto

Salve,
    Probabilmente nè avete già parlato ma anche usando cerca non ho risolto i dubbi, quindi vi espongo la mia richiesta :
    Devo costruire una nuova casetta, per riconoscermi l'incentivo del conto energia devo avere l'abitabilità? o questa interessa solo l'enel per farmi l'allaccio?
    Grazie per le risoste...

ciao,io sto facendo una casa e debbo mettere un impianto fotovoltaico.la ditta che monta l'impianto mi ha chiesto solo il pod,punto di distribuzione enel.la casa e' regolare ma fino ad adesso ho spedito all'enel il disegno dell'impianto ,la domanda ma nulla riguardo alla abitabilita' della casa.

Commenta

Ciao,
      anche te rischi di avere il fotovoltaico installato con i lavori che proseguono in casa?

Commenta

Originariamente inviato da nerone Visualizza il messaggio
        Ciao,
        anche te rischi di avere il fotovoltaico installato con i lavori che proseguono in casa?
        non vdo quale e' il problema.debbo fare il tetto,penso un paio di mesi,dopodiche si puo' montare l'impianto e cominciare a produrre,tra sei mesi a cas finta ci andro' ad abitare,e avro' un bel credito di corrente da consumare magari per il prossimo inerno,perche mettero' il riscaldamento elettrico,con i climatizzatori.

Commenta

Infatti non c'è nessun problema, volevo solo dei pareri se posso fare, mettere in funzione, avere l'incentivo del CE ed attivare lo scambio sul posto prima che la casa sia abitabile.
          Ciao

Commenta

oggi mi ha chiamato l'enel perche ha ricevuto la mia domanda per l'impianto fotovoltaico e volevano sapere alcune cose.Mi sono meravigliato perche e' la prima volta che un ente parastatale mi chiama al mio cellulare.Forse sta cambiando il vento?vediamo come va a finire.

Commenta

Attendi un attimo...
            X