< SCHEDA DI AMMISSIONE - Modulo GSE SSP - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SCHEDA DI AMMISSIONE - Modulo GSE SSP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SCHEDA DI AMMISSIONE - Modulo GSE SSP

Ciao,
    ho da poco ricevuto la documentazione e il preventivo da inviare ad ENEL non appena avro' completato l'impianto.
    Vorrei chiedervi, secondo voi è possibile in questa fase (quindi impianto non ancora ultimato, comunicazione ad ENEL di fine lavori non ancora inviata) avanzare la richiesta al GSE per lo scambio sul posto SSP, compilando quindi la scheda di ammissione?
    Vi ringrazio in anticipo,
    Giuseppe

Originariamente inviato da Giuseppe Caruso Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho da poco ricevuto la documentazione e il preventivo da inviare ad ENEL non appena avro' completato l'impianto.
    Adesso il preventivo con la soluzione tecnica minima di allaccio va accettato entro 45 giorni altrimenti decade e contestualmente bisogna versare il 30% del totale.

Non si puo' avanzare la domada per SSP poichè bisogna indicare la data di messa in paralelo con la rete.

Commenta

MttJpn ha ragione ma dimentica che il GSE non ti va andare avanti se ENEL non gli ha comunicato il POD e ciò avviene unicamente dopo la messa in esercizio dell'impianto.

Visto i dubbi interpretativi avanzati in altri 3d ti conviene comunque inserire la richiesta che risulterà bloccata in attesa di comunicazione POD dal gestore, appena ENEL comunica il POD (dopo la messa in esercizio) il GSE ti manderà una mail indicandoti che la pratica è stata sbloccata e tu potrai continuare l'inserimento dei dati.

Ciao

PS Ricordati di salvare la scheda SSP e non solo di chidere la verifica dei dati.

Commenta

Attendi un attimo...
      X