< Scadenza del 31 marzo per SSP - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scadenza del 31 marzo per SSP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scadenza del 31 marzo per SSP

E' trascorso oltre un mese da quando ho scritto un email al gse, ponendo il seguente quesito:

"
    Spettabile GSE,

per quanto riguarda la domanda si Scambio sul posto, dalla home page del
    vostro sito leggo:
    il termine entro il quale presentare l’istanza è stato prorogato al 31 marzo
    2009.

Questo termine si riferisce a:

-Data di compilazione e conferma della domanda tramite applicazione web;
    -Stampa ed invio della raccomandata contente il cartaceo firmato (data di
    spedizione);
    -Acquisizione da parte di codesto ente del materiale spedito.

Visto che la domanda può essere stampata solo dopo l’accettazione da parte
    vostra
    e che quindi occorrono diversi giorni dopo la conferma,
    prima di poter essere spedita, è fondamentale avere un chiarimento su questo
    termine.
    "

Ad oggi ovviamente nessuna risposta ed allora ho riscritto e penso che tra una settimana scriverò di nuovo e poi tutti i giorni...

Invito tutti gli interessati al quesito, a fare altrettanto, anche se so già che non avremo mai una risposta....

Eppure... è una domanda così banale....

Esiste già un 3d sull'argomento in cui GSE69 ha risposto che fa fede la data di presentazione.

Commenta

E' vero l'avevo letta, ma avrei gradito avere una risposta ufficiale dall'ente.

E' assurdo, se ci pensate....
      in tutto quanto ha scadenza viene sempre riportato a cosa ci si riferisce,
      perfino le raccolte punti delle merendine (farà fede il timbro postale),
      perfino le raccolte punti della benzine (consegna al distributore), per stupidi concorsi con premi di pochi euro.

Qui stiamo parlando della data ultima per la stipula di un contratto vero e proprio con un ente pubblico del valore di migliaia di euro e non sono capaci (o meglio forse lo fanno ad arte) di scrivere un regolamento semplice, chiaro ed esaustivo.

Una data di scadenza, butta lì, senza specificare a cosa ci si riferisca, credo abbia anche poco valore legale....

Commenta

Originariamente inviato da gmp.net Visualizza il messaggio
        E' vero l'avevo letta, ma avrei gradito avere una risposta ufficiale dall'ente.

E' assurdo, se ci pensate....
        in tutto quanto ha scadenza viene sempre riportato a cosa ci si riferisce,
        perfino le raccolte punti delle merendine (farà fede il timbro postale),
        perfino le raccolte punti della benzine (consegna al distributore), per stupidi concorsi con premi di pochi euro.

Qui stiamo parlando della data ultima per la stipula di un contratto vero e proprio con un ente pubblico del valore di migliaia di euro e non sono capaci (o meglio forse lo fanno ad arte) di scrivere un regolamento semplice, chiaro ed esaustivo.

Una data di scadenza, butta lì, senza specificare a cosa ci si riferisca, credo abbia anche poco valore legale....
        Ciao, non ti preoccupare del valore legale; in italia non c'è. Quando conviene si getta nel cesso " cessato" tutto il pacchetto dei contratti legali del s.s.p. sottoscritti prima del 31/12/08
        Vai che va bebe così
        A rileggerci

Commenta

Attendi un attimo...
        X