< CTR Sicilia...questo sconosciuto??? - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CTR Sicilia...questo sconosciuto???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CTR Sicilia...questo sconosciuto???

Salve, in riferimento della nuova richiesta enel per l'allaccio di un impianto fotovoltaico...è richiesta la Carta Tecnica Regionale (1:10.000 oppure 1:25.000)...
    ovviamente tutte le regioni (19 su 20) forniscono la CTR gratuitamente...la Sicilia...NO!!!!!!!...
    qualcuno sa' qualcosa in merito

grazie

....up up up.....

Commenta

Guarda posso dirti che anche la calabria ha un servizio on line di consultazione della CTR, peccato poi non sia completamente coperto il territorio, anzi i comuni nei quali opero io non ci sono...Poi se volessi a pagamento presso gli uffici della regione quando voglio...

Commenta

ciao, dovrebbe essere qui:
        S.I.T.R. Sicilia

Commenta

Originariamente inviato da tom_bombadil Visualizza il messaggio
          ciao, dovrebbe essere qui:
          S.I.T.R. Sicilia
          A proposito di webgis, volevo sapere cosa inviate...ritagliate solo la mappa?

Grazie

Commenta

Ciao, per il momento ho fatto solo domande di connessione in Lombardia, ed il sito imposta in automatico la stampa ed il riquadro. Quando non lo faceva ancora copiavo il riquadro ed inserivo sul foglio di stampa qualche dato che mi dava a video.

Commenta

Originariamente inviato da tom_bombadil Visualizza il messaggio
              Ciao, per il momento ho fatto solo domande di connessione in Lombardia, ed il sito imposta in automatico la stampa ed il riquadro. Quando non lo faceva ancora copiavo il riquadro ed inserivo sul foglio di stampa qualche dato che mi dava a video.
              Perfetto, magari la domanda era un po' banale, ma non vorrei che mi facciano problemi per qualche caxxata.
              Grazie

Commenta

ma in Sicilia ke bisogna fare...è veramente necessario acquistarla????????????

Commenta

Originariamente inviato da Vik Visualizza il messaggio
                  ma in Sicilia ke bisogna fare...è veramente necessario acquistarla????????????
                  Come già detto, dovrebbe essere questo il sito: S.I.T.R. Sicilia
                  Non avendolo mai utilizzato, non ho mai scaricato la CTR.

Commenta

Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
                    Perfetto, magari la domanda era un po' banale, ma non vorrei che mi facciano problemi per qualche caxxata.
                    Grazie
                    L'anno scorso me l'hanno accettata in enel, la richiedevano per la MT.

Commenta

purtroppo non è possibile scaricare la CTR ma si deve PAGARE per averla!!!!!!!!!!!!!!!
                      vergognaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Ragazzi non è vero che non è gratuita, semplicemente hanno fatto si che il sito per andarla a consultare fosse irragiungibile.

Commenta

Originariamente inviato da Mulino85 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi non è vero che non è gratuita, semplicemente hanno fatto si che il sito per andarla a consultare fosse irragiungibile.

http://www.artasicilia.it/web/xcarto...artosicilia.it
                          Vi risulta che le CTR sono ancora disponibili sul sito? sto provando a recuperarle ma mi si rimanda sempre alle tabelle con la sola indicazione dei codici delle sezioni...
                          impianto FV 16,56 Kwp - 69 moduli Canadian Solar CS6P-240P su 3 stringhe - 1 inverter SMA Sunny Tripower 17000TL
                          azimut -25° - Tilt 14° - Prov. Caltanissetta - Data allaccio 14/04/2011

Commenta

Attendi un attimo...
                          X