adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quesito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quesito

dovrei probabilmente installare 2 impianti in due condomini che hanno stesso codice fisscale ma hanno denominazione condominio x scala a condominio x scala b hanno due contatori separati e uno in comune si differenziano come denominazione solo dalla scala a o b

contatore a del condomiinio x scala a cpnsumi 2830
    contatore b de condominio x scala b consumi 2600
    contatore a/b in comune consumi 2750

come fare?

Dove stà il problema?, hai 2 contatori, quindi 2 POD, quindi fai 2 impianti!

Ciao
    1) impianto 3kW, 24 moduli Kyocera 125GHT-2, inverter Power-one Aurora 3600
    2) impianto 14,52kW, 66 moduli Trina 220W, 3 inverter Power-one Aurora 6000
    https://www.energeticambiente.it/tec...nstallato.html

Commenta

ho 3 contatori non 2

Commenta

Scusa avevo letto male, in questo caso credo che l'unica soluzione sia accorpare i carichi di un contatore in un altro, oppure dividerle tra i 2 che decidi di tenere. nel FV fa fede il punto di connessione POD
        Ciao
        1) impianto 3kW, 24 moduli Kyocera 125GHT-2, inverter Power-one Aurora 3600
        2) impianto 14,52kW, 66 moduli Trina 220W, 3 inverter Power-one Aurora 6000
        https://www.energeticambiente.it/tec...nstallato.html

Commenta

Metti il contatore dei servizi come contatore privato ed installi 2 impianti per i 2 contatori a e b.
          Sicuramente i servizi consumano molto più di giorno che di notte, (ascensore, impianto irrigazione, cancello elettrico).
          Il mio primo impianto FTV online
          dalle 06:00 alle 22:00
          Il mio primo impianto FTV su rendimento-solare.eu
          Il mio secondo impianto FTV su rendimento-solare.eu
          Il mio terzo impianto FTV su rendimento-solare.eu

Commenta

ma hanno stesso codice fiscale è possibile richiedere due impianti da 3 kw su condominii che hanno lo stesso codice fiscale?
            ma si differenziano x scala a o b in teoria sono lo stesso soggetto giuridico

poi dividere il contaore a/b in due non è come dirlo in un condominio

ciao emi

Commenta

Attendi un attimo...
            X