Buongiorno a tutti.
Sono nuova del forum (e anche del settore) ma sono sicura che potrete aiutarmi. Oggi è arrivato in ufficio il primo preventivo ENEL dell'anno.
Ora la mia domanda è questa:
al momento della presentazione della domanda, sono stati corrisposti ad ENEL €100+IVA con questa causale:
Ora, arrivato il preventivo, leggo che sono da corrispondere €100+IVA di cui €36 sono per l'accettazione del preventivo. Considerando che viene richiesto che questa cifra sia corrisposta al momento della ex "comunicazione di fine lavori", mi chiedo se questi €120 (IVA inclusa) siano da pagare in più oltre a quelli già versati all'atto della domanda o siano sempre gli stessi, che vengono rammentati da ENEL per..."scrupolo"!?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi vorrà rispondermi!
Michela
Sono nuova del forum (e anche del settore) ma sono sicura che potrete aiutarmi. Oggi è arrivato in ufficio il primo preventivo ENEL dell'anno.
Ora la mia domanda è questa:
al momento della presentazione della domanda, sono stati corrisposti ad ENEL €100+IVA con questa causale:
"UNITA' VETTORIAMENTO E BILANCI – CORRISPETTIVO PER L'OTTENIMENTO DEL PREVENTIVO"
(come richiesto dalla domanda di connessione appunto).Ora, arrivato il preventivo, leggo che sono da corrispondere €100+IVA di cui €36 sono per l'accettazione del preventivo. Considerando che viene richiesto che questa cifra sia corrisposta al momento della ex "comunicazione di fine lavori", mi chiedo se questi €120 (IVA inclusa) siano da pagare in più oltre a quelli già versati all'atto della domanda o siano sempre gli stessi, che vengono rammentati da ENEL per..."scrupolo"!?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi vorrà rispondermi!
Michela

Commenta