< sigilli ad impianto FV - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sigilli ad impianto FV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sigilli ad impianto FV

Sigilli a fotovoltaico perchè senza autorizzazione | Bari la Repubblica.it

Un impianto fotovoltaico, in costruzione ormai avanzata, è stato sequestrato a Muro Leccese dalla guardia di finanza delle tenenza di Maglie si sviluppa su un'area di circa 30mila metri quadrati
    05/02/2009 19.42.08

non voglio commentare negativamente, a voi la disquisizione.

Andrea
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

Ciao

se è prevista una autorizzazione giusto l'intervento della Guardia di Finanza.

Ciao
    luciano - Impianto fotovoltaico da 5,25 in DRESANO - MI
    “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

Commenta

Originariamente inviato da luciexpo Visualizza il messaggio
      Ciao

se è prevista una autorizzazione giusto l'intervento della Guardia di Finanza.

Ciao
      certo certo , mi sono espresso male.

negativa impressione la mia nel senso che se iniziamo a fare questi illeciti anche nel FV, oltre che occupare tutti i terreni agricoli della manduria e del tavoliere etc, il fotovoltaico inizierà a tirarsi dietro troppo contro-pubblicita' negativa.

questi sigilli fan notizia, mentre magari altre societàa ....taranto per dirne una, buttano veleni e se ne parla poco.
      per questo dico purtroppo.

c'e' la legge, la si rispetta, no way out.

Andrea
      TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
      http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
      web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da andreaporta Visualizza il messaggio
        certo certo , mi sono espresso male.

negativa impressione la mia nel senso che se iniziamo a fare questi illeciti anche nel FV, oltre che occupare tutti i terreni agricoli della manduria e del tavoliere etc, il fotovoltaico inizierà a tirarsi dietro troppo contro-pubblicita' negativa.

questi sigilli fan notizia, mentre magari altre societàa ....taranto per dirne una, buttano veleni e se ne parla poco.
        per questo dico purtroppo.

c'e' la legge, la si rispetta, no way out.

Andrea
        Ciao..

quello che dici è vero...... l'informazione in Italia non è il massimo!!!!!
        Mettono in "prima pagina" solo quello che vogliono.
        Non mi meraviglio del fatto che, per "ordini superiori" inizi una "caccia alle streghe" per far digerire tra 20 anni la prima centrale nucleare in Italia (notizia di oggi!!!)

Ciao
        “Se l’ape scomparisse dalla faccia della terra, all’uomo non resterebbero che quattro anni di vita” A. Einstein

Commenta

A esser proprio malpensanti si potrebbe aggiungere che proprio ieri sul televideo si annunciava la cattura di un'organizzazione dedita al furto di impianti fotovoltaici attiva in buona parte del sud Italia.

I cattivi potrebbero legger tra le righe il seguente messaggio: "Attento! Se ti fai un impianto fotovoltaico corri il rischio che per una dimenticanza in fase autorizzativa te lo chiudano, e se sei bravo e fai tutto per bene può sempre arrivare qualcuno che te lo ruba!"

I buoni invece: "Tranquillo! Lo stato veglia anche sul tuo impianto fotovoltaico!"

A ognuno il suo.....

Commenta

Originariamente inviato da Phaelon Visualizza il messaggio
            A esser proprio malpensanti si potrebbe aggiungere che proprio ieri sul televideo si annunciava la cattura di un'organizzazione dedita al furto di impianti fotovoltaici attiva in buona parte del sud Italia.

I cattivi potrebbero legger tra le righe il seguente messaggio: "Attento! Se ti fai un impianto fotovoltaico corri il rischio che per una dimenticanza in fase autorizzativa te lo chiudano, e se sei bravo e fai tutto per bene può sempre arrivare qualcuno che te lo ruba!"

I buoni invece: "Tranquillo! Lo stato veglia anche sul tuo impianto fotovoltaico!"

A ognuno il suo.....

Ciao

grande!!!!!!!!

Ciao

Commenta

Attendi un attimo...
            X