Dove Invio documentazione domanda di scambio sul posto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove Invio documentazione domanda di scambio sul posto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove Invio documentazione domanda di scambio sul posto

    Ciao a tutti mi accingo a inviare la documentazione per lo scambio sul posto perl il mio primo impianto da 5kw.

    Dove bisogna inviare la documentazione? vi chiedo questo perchè sul sito dell'enel è riportata POTENZA ecc.., ma da ancora indicazioni con l'importo del versamento di 32 euro(vecchia normativa).
    grazie a tutti coloro che mi daranno informazioni riguardo all'indirizzo di invio della documentazione

    pimpaz

  • #2
    Ciao pimpa2,
    per lo scambio sul posto devi seguire le istruzioni del GSE, mentre se intendevi la richiesta di connessione devi seguire quelle di Enel (o del tuo distributore locale)

    A presto

    Commenta


    • #3
      domanda invio documentazione

      intendovo La Domanda di connessione per ricevere il preventivo ENEL. Sul sito riporta:

      Enel Distribuzione S.p.A.
      CASELLA POSTALE 1100
      “FONTI RINNOVABILI”
      85100 POTENZA

      e' ancora valido l'indirizzo?
      grazie

      Commenta


      • #4
        Per lo scambio sul posto la richiesta va fatta nel portale GSE, mentre per l'avvio della pratica di connessione la trovi nel sito di Enel distribuzione:
        Enel SpA - Domanda di connessione
        Poi per l'indirizzo di invio dipende in che regione ti trovi, devi inviare la domanda all'enel di zona.
        Spero che ti sia stato di aiuto

        Originariamente inviato da pimpa2 Visualizza il messaggio
        intendovo La Domanda di connessione per ricevere il preventivo ENEL. Sul sito riporta:

        Enel Distribuzione S.p.A.
        CASELLA POSTALE 1100
        “FONTI RINNOVABILI”
        85100 POTENZA

        e' ancora valido l'indirizzo?
        grazie

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X