adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione su tempistiche GSE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Informazione su tempistiche GSE

Ho ricevuto la lettera dove viene concesso l'incentivo per i 20 anni ed ho rispedito al GSE le convenzioni ( protocollate da loro il 3 Marzo ), li ho chiamati ed ho richiesto quando mi sarà rispedita indietro la convenzione firmata ma mi hanno risposto che non hanno tempi prestabiliti.
    Ora vorrei sapere anche dalle vostre esperienze dopo quanto tempo verrà accreditato il primo bonifico e come fare a controllare l'andamento dei pagamenti dal portale del GSE.
    Grazie anticipatamente

Controlli tutto dal portale del GSE.

Prima di tutto devi completare la sezione CONVENZIONE e spedirla dopodichè (con tempistiche molto variabili ora dell'ordine dei 2 mesi buoni) il GSE ti rimanda la tua copia della convenzione firmata da loro.

Una volta fatto questo per i pagamenti devi accedere alla sezione STATO BENESTARE (occhi che vedi i pagamenti, non li puoi modificare).

Commenta

Originariamente inviato da rob74 Visualizza il messaggio
      Controlli tutto dal portale del GSE.

Prima di tutto devi completare la sezione CONVENZIONE e spedirla dopodichè (con tempistiche molto variabili ora dell'ordine dei 2 mesi buoni) il GSE ti rimanda la tua copia della convenzione firmata da loro.

Una volta fatto questo per i pagamenti devi accedere alla sezione STATO BENESTARE (occhi che vedi i pagamenti, non li puoi modificare).
      Si quello l'ho già fatto, infatti dicevo che è stato protocollata la domanda controfirmata da me in data 3 Marzo.
      Volevo solo sapere se i bonifici arrivano "sempre" dopo della loro convenzione controfirmata oppure possono arrivare prima?

Commenta

Originariamente inviato da matafiu82 Visualizza il messaggio
        Si quello l'ho già fatto, infatti dicevo che è stato protocollata la domanda controfirmata da me in data 3 Marzo.
        Volevo solo sapere se i bonifici arrivano "sempre" dopo della loro convenzione controfirmata oppure possono arrivare prima?
        Sempre dopo, il primo ci impiega del tempo ma ti paga l'energia prodotta dal giorno di entrata in esercizio dopodichè ogni due mesi fatto salvo il raggiungimento della soglia dei 100€.

Contrariamente a quanto si dice in giro il GSE è molto preciso nei pagamenti, sono lunghi per il primo ma una volta avviato il sistema pagano regolarmente.

Commenta

Mah...

Originariamente inviato da rob74 Visualizza il messaggio
          Sempre dopo, il primo ci impiega del tempo ma ti paga l'energia prodotta dal giorno di entrata in esercizio dopodichè ogni due mesi fatto salvo il raggiungimento della soglia dei 100€.

Contrariamente a quanto si dice in giro il GSE è molto preciso nei pagamenti, sono lunghi per il primo ma una volta avviato il sistema pagano regolarmente.
          A me i primi danè sono iniziati ad arrivare dopo 3 mesi e poi regolarmente alla scadenza della terza mensilità è stato pagato il bimestre precedente. Il 31.3.09 dovrebbe essere messo in pagamento il primo bimestre 2009. Ma ancora sul portale non c'è specificato nulla, a parte il fatidico "IN PAGAMENTO"... Mah...
          Ciao.
          Impianto 5,4 Kwp attivo dal 28.5.2008.

Commenta

Tempistiche GSE

Secondo la vostra esperienza, quanto tempo impiega il GSE per confermare la tariffa incentivante ?
            Ho spedito la documentazione al GSE il giorno 11/09 ed è stata ricevuta il 15/09, quindi è passato circa 1 mese, secondo voi, a breve avrò una risposta, oppure i tempi sono più lunghi ?
            Impianto semintegrato FV 2.96 Kw 16 CEEG SST 185-72M Mono 185W, Eaton 2800 ISG1L - Azimut -20° (sud-est) Tilt 17° (attivo dal 19/08/2010).Solare Termico circ. forz. - 2 pann. 5,2 mq accumulo 300 litri Cordivari.Caldaia a condensazione Immergas Victrix 26 Kw-Stufa a pellets Termorossi Easy 3001.Località Sacile (PN)
            http://www.rendimento-solare.eu/it/s...360/13630.html

Commenta

Attendi un attimo...
            X