adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

costi e rimborsi con ilnuovo conto energia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• costi e rimborsi con ilnuovo conto energia

buonasera.. ho cercato un po' qua e la, ma non ho trovato risposte al mio quesito :
    ora che sara' direttamente il gse a rimborsarmi la corrente immessa,(oltre a quella prodotta)quanto me la paga???

e se io intanto mi abbono ad un gestore che mi fa pagare la corrente 0.088cent kw/H rispetto all' enel che mi costava circa 0,19cent kw/h rischio di guadagnarci anche sulla corrente che immetto??
    grazie e spero di essermi fatto capire

Originariamente inviato da lucabest2002 Visualizza il messaggio
    buonasera.. ho cercato un po' qua e la, ma non ho trovato risposte al mio quesito :
    ora che sara' direttamente il gse a rimborsarmi la corrente immessa,(oltre a quella prodotta)quanto me la paga???....
    A dire il vero su questo argomento c'è un bagno di sangue.

...e se io intanto mi abbono ad un gestore che mi fa pagare la corrente 0.088cent kWh rispetto all' enel che mi costava circa 0,19cent kWh ...
    Aldilà delle unità di misure, nella sezione "truffe e raggiri" si parla molto di questa offerta, 0.088cent a cosa si riferisce, alla quota energia?, informati bene per tutte le altre spese.
    Personalmente avendo anche io 3kWp aspetto di capire come si stabilizza la cosa prima di uscire dal "mercato tutelato" ed entrare nel mercato dei "pescecani".

... rischio di guadagnarci anche sulla corrente che immetto??...
    Non credo proprio che correrai questo rischio.
    Impianto FV 2,94 kWp 23° -85 est 1° CE e 3 PDC Riello aria 13 kWt dal 2007.
    Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K
    Twingo Electric Zen dal 2021 Tesla MY dal 2024

Commenta

sara'..ma non riesco a vedere nulla che somiglia ad un ipotetico costo con il quale mi si dice indicativamente quanto rimborsano ad ogni kwh..(avevo sfogliato il lungo topic..)
      per quanto riguarda lo 0.088 attendo la bolletta,si e' il costo dell'energia puro in se.staremo a vedere (per ora pero' chi me l'ha fatta piu' grossa e' stata enel energia...)

Commenta

sara'..ma non riesco a vedere nulla che somiglia ad un ipotetico costo con il quale mi si dice indicativamente quanto rimborsano ad ogni kwh..(avevo sfogliato il lungo topic..)
        Il fatto è che non lo sa ancora nessuno, sono mesi che era stato promesso una sorta di calcolatore online per simulare i rimborsi.
        D'altro canto se anche persone piuttosto preparate, scrivono
        Originariamente inviato da alessandro74 Visualizza il messaggio
        ...il nuovo SSP l'ho sintetizzato in 52 formule costruite con una base di 51 parametri indipendenti dopo aver analizzato ...
        va in paranoia chiunque era abituato ad effettuare una semplice sottrazione di kWh.
        Caminetto aria Montegrappa CMP05 10,5 kWt, 4* dal 2011. Caldaia a metano Riello Family 26K

Commenta

azz...eheheeh ok mi hai reso l'idea.grazie..
          p.s. ehm..non riesco a trovare una sezione di truffe e raggiri..se me la linki mi fai un favore ne'
          grazie ancora

Commenta

https://www.energeticambiente.it/truffe-e-raggiri/

Commenta

Attendi un attimo...
            X