< Conguaglio bolletta Enel 2008 - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conguaglio bolletta Enel 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conguaglio bolletta Enel 2008

Mi è appena arrivata una lettera da Enel in cui mi dicono: energia immessa 9007 kWh, energia prelevata 6315 kWh, saldo annuale a suo credito 2692 kWh.
    Essendo pagate tutte le bollette 2008, verrà emesso un assegno a suo favore di 1400 euro.

Assieme a questa lettera, mi arriva una fattura dicembre 2008 / febbraio 2009 di 528,18 euro e, nel retro, trovo nella sezione B (Quota energia), un totale di 370,15 euro per il periodo dal 06/11/2008 al 31/12/2008.

Qualcosa non quadra, prima mi sottraggono l'energia prelevata da quella immessa e poi me la fanno pagare ?

Se qualcuno ha ricevuto la fattura di conguaglio ed è a credito, forse è meglio che controlli le singole voci.

Ciao a tutti.

A me invece di documentazione ENEL, a parte una lettera in dicembre che mi segnalava il conguaglio entro il 25 febbraio, non mi è mai giunto niente. Oggi però mi hanno recapitato due buste contenenti ciascuna un'assegno a mio credito quale saldo 2008.
    Non ho ancora controllato le bollette pagate nello scorso anno, ma spero che mi arrivi qualche altro documento esplicativo.
    Bye
    16 Pannelli Sanyo HIP 215W (3440 Wp) su 2 inseguitori monoassiali
    Inverter Fronius IG 40
    Località Nanto Prov. Vicenza
    Altitudine 18 s.l.m.
    Lat. 45° 41' Long. 11° 58'

Commenta

Attendi un attimo...
    X