< estensione del DM 19.2.2agli impianti fotovoltaici in regime di scambio su - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

estensione del DM 19.2.2agli impianti fotovoltaici in regime di scambio su

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• estensione del DM 19.2.2agli impianti fotovoltaici in regime di scambio su

Scusate, vi risulta che sia già in funzione e attivo??? non ho trovato discussione al riguardo, in caso potete indicaremela?grazie

Testo del DM che estende a gli impianti fotovoltaici di potenza fino a 200 kW operanti in regime di scambio sul posto il diritto al premio aggiuntivo dovuto all'uso efficiente dell'energia, di cui all'art. 7 del D. Min. 19.2.2007.

File allegati

Una domanda parallela alla tua: il DM è chiaro e anche il FAQ del GSE. Però ho letto da qualche parte, ma non iresco più a trovare la fonte, che è stato esteso lo scambio sul posto fino ai 200 kW, ma non il premio per l'uso efficiente dell'energia che rimarrebbe escluso... Come dicevo però il DM dice ill contrario

Commenta

Originariamente inviato da luciof Visualizza il messaggio
      Una domanda parallela alla tua: il DM è chiaro e anche il FAQ del GSE. Però ho letto da qualche parte, ma non iresco più a trovare la fonte, che è stato esteso lo scambio sul posto fino ai 200 kW, ma non il premio per l'uso efficiente dell'energia che rimarrebbe escluso... Come dicevo però il DM dice ill contrario
      Nella prima bozza di decreto il premio era esplicitamente bloccato a 20 kWp, ma è stato poi modificato in quello approvato e portato a 200 kWp con il DM indicato da Barz.
      Ciao

Commenta

Attendi un attimo...
      X