adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account per UTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Account per UTENTE

Ho terminato tutto l'iter fino alla conferma dello scambio sul posto. E' possibile avere un account per il cliente in modo che si gestisca il tutto autonomamente? Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, o meglio mi ricordavo che se ne era parlato ma non ritrovo i riferimenti.

Grazie

Originariamente inviato da SapereLibero Visualizza il messaggio
    E' possibile avere un account per il cliente in modo che si gestisca il tutto autonomamente?
    Grazie

Note di Moderazione: gymania
    Regola3/d) Non è consentita la citazione di un intero messaggio. Le citazioni devono riportare solo parti significative del messaggio alle quali si vuole aggiungere un commento o un chiarimento.

Ciao, basta che fai Aggiungi Utente all'inizio del Portale, appena accedi.
    Ultima modifica di gymania; 26-09-2009, 13:54.

Commenta

Ma nel manuale non si capisce bene come funziona, mi spiegheresti meglio.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da SapereLibero Visualizza il messaggio
        In alternativa posso modificare il Profilo e girare le passwor e user così come sono! Nel profilo avevo inserito i miei dati e non quelli del cliente poichè io ho effettuato le operazioni sul portale come la mail ecc...?

Grazie ancora
        Fai Aggiungi Utente ed inserisci i dati del cliente, almeno tieni distinti i due profili

Commenta

Ma quando mi richiede di inserire
          [Inserire il Codice identificativo o per gli Operatori del Fotovoltaico la Username e la Password. Impossibile proseguire la registrazione]

bisogna che prima il cliente si sia registrato a nome suo e mi dia i suoi codici?

Commenta

E' successo pure a me che sono cliente. Mi mancava il codice identificativo, Da quello che ho capito avrei dovuto riceverlo via mail dal gse ma... non e' mai arrivato. Dopo una mail di richiesta al gse e qualche telefonata al numero verde , ieri finalmente mi hanno inviato il codice identificativo ed ho cosi' potuto completare la registrazione.

Commenta

Il codice identificativo io ce l'ho, almeno il mio della prima registrazione ma mi dice codice inesistente.
              Ma usate explorer o firefox?

Commenta

Io uso explorer

Commenta

Non riesco a creare un nuovo utente, mi dice che il codoce è inesistente. Ma per e-mail rispodone il GSE?

Commenta

si ma con molta calma . Al telefono sono sempre stati chiari e gentili, devi dargli il tuo codice.

Commenta

Stò avendo anch'io lo stesso problema: quando provo ad inserire un utente indicando il codice identificativo della mio account mi da il messaggio
                      [Codice identificativo sconosciuto. Impossibile proseguire la registrazione]

Da che può dipendere?

Un mio dubbio: se voglio gestire dall'account A (società di installazione) un account B (cliente proprietario dell'impianto) devo:
                      1) loggarrmi con la user e pwd dell'account "B" (cliente)
                      2) andare nella sezione "aggiungi utente"
                      3) riempiere la sezione "codice identificativo" e "Dati della persona che sta richiedendo l'accesso alle applicazioni del portale con i dati dell'account "A" (società)

E' corretto?

Commenta

Tempistica per credenziali portale GSE

Buongiorno. La ditta da cui ho acquistato l'impianto FV ha richiesto da oltre un mese, le credenziali al GSE -attraverso procedura convenzionale - per permettermi di accedere nel relativo portale informatico. Il riscontro da parte del GSE , che dovrebbe avvenire per e-mail, in quali tempi mediamente si realizza ?
                        Il call center del GSE, sentito ieri, mi ha riferito che entro 1 -2 giorni dalla richiesta avrei dovuto avere le password, mentre la ditta precisa che i tempi "lavorativi" del GSE sono imprecisati e quindi devo solamente attendere.
                        Cortesemente gradirei conoscere la vostra esperienza?
                        Inoltre, essendo in possesso del codice identificativo, potrei provare a inserire personalmente la richiesta, anche se già l'ha effettuata la ditta ? Chiedo in sintesi se la sovrapposizione di tale mia nuova richiesta, rispetto a quella della ditta, possa comportare dei problemi consequenziali ai fini dell'accesso al portale informatico in questione.
                        Grazie.
                        Impianto fotovoltaico Solarword SW225 n. 13 Pannelli: Potenza Kw 2,925-
                        Inverter Mitsubishi; azimut 45°; tilt 20°. loc. prov. Perugia

Commenta

Attendi un attimo...
                        X