adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2nd edizione Guida Integrazione architettonica GSE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2nd edizione Guida Integrazione architettonica GSE

E' on-line la seconda edizione della guida all'integrazione architettonica GSE al link:

FOTOVOLTAICO: E' IN LINEA LA SECONDA EDIZIONE DELLA GUIDA ALL'INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA

Ciao ciao
    Ale
    Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

Uscita nuova Guida all'integrazione architettonica

La trovate qui:

FOTOVOLTAICO: E' IN LINEA LA SECONDA EDIZIONE DELLA GUIDA ALL'INTEGRAZIONE ARCHITETTONICA

Ciao
    P.

Commenta

minchia!! mi modificano le definizioi di tettoia! ma io che ho fatto un impianto prima di queste nuove definizioni e che sto aspettando enel per l'allacciamento del contatore rientro comunque nelle vecchie definizioni spero!

Commenta

Originariamente inviato da sblobs Visualizza il messaggio
        minchia!! mi modificano le definizioi di tettoia! ma io che ho fatto un impianto prima di queste nuove definizioni e che sto aspettando enel per l'allacciamento del contatore rientro comunque nelle vecchie definizioni spero!
        Idem. Non mi pare sia indicata la data di entrata in validità di questa versione della Guida, quindi, conoscendo con chi si ha a che fare, temo che verrà intesa come valida a partire dal 24/04.

Ciao
        P.

Commenta

Originariamente inviato da sblobs Visualizza il messaggio
          Mi sa che ti giudicano l'impianto con queste nuove definizioni. A me è capitato con un impianto su tetto con culle, all'inizio del nuovo conto energia. Nonostante fosse stato realizzato prima dell'uscita della guida all'integrazione, l'hanno giudicato con le definizioni di quest'ultima, passandolo come non integrato a causa dei lucernari a cupolini del tetto

Commenta

Attendi un attimo...
          X