< Problema di indirizzo - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di indirizzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di indirizzo

    Mi è capitato un caso in cui l'indirzzo di fornitura ENEL e l'indirizzo toponomastico sono differenti, pur trattandosi dello stesso punto di fornitura. Chiaramente sui verbali di installazione dei contatori ENEL ha riportato il suo indirizzo, la richiesta della tariffa incentivante è stata fatta con l'indirizzo riconosciuto dal comune. Ora il GSE chiede la modifica dei verbali di installazione, chiaramente ENEL non ne vuole sapere perchè per loro è tutto OK.
    Secondo Voi cosa dovrei fare!?

    Grazie, saluti e buon lavoro a tutti

  • #2
    Caso già successo e risolto con una dichiarazione del SR in cui dichiarava che l'indirizzo riportato da Enel era sbagliato e che aveva già chiesto la variazione a Enel senza esito.

    Ovviamente le cose devono essere così e non si deve trattare di un errore del SR nella compliazione della domanda o altre cose.

    Ti consiglio comunque di chiedere al GSE prima di fare qualsiasi cosa.

    Commenta


    • #3
      Io ho richiesto ad Enel la rettifica dell'errore e poi ho mandato al GSE le lettera che Enel ha inviato al cliente con conferma di rettifica.
      GIULIANO
      _____________
      ....ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..... A. Einstein.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X