< rich. di connessione, enel energia in arrivo per 2 clienti - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rich. di connessione, enel energia in arrivo per 2 clienti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rich. di connessione, enel energia in arrivo per 2 clienti

Scusate se il topic e' gia' stato affrontato ma non mi trovo con delle notizie lette.

Caso pratico , 3 clienti sono di enerl energia.
    2 attendono la 1 bolletta , uno attende la "voltura".

la domanda di connessione e' svincolata dal trader , ma comunque dovrò attenderla in quanto mi servirà il num. cliente ?
    il POD rimane lo stesso ? ? ?
    c'e' un numero enel energia per assistenza ( questa so che e' quasi na barzelletta )
    oppure faccio domanda per tutti e bon ?

A chiedervi feedback.
    Perchè poi son 9 impianti che partono insieme e non vorrei accumulare ritardi in 1 o 2 che mi farebbero saltare dei giorni.

GRAZIE !!!
    Ultima modifica di andreaporta; 15-06-2009, 16:45. Motivo: dimenticato POD
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

aggiornamento :

ho chiamato il tecnico del punto locale enel, mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi , in quanto il POD non varia .
    Di speificare però quali clienti hanno gia' cmabiato trader, ma non hanno ancora ricevuto la prima bolletta "nuova", e quali sono in attesa anche della comunicazione del cambio.

SAluti,
    Andrea

ho visto ora che c'erano altri post a riguardo, repetita juvant, oppure moderatori se ritenete cancellate non mi offendo
    TUTORIAL VIDEO PER NEOFITI E NON SOLO ( contatore quadri etc )
    http://www.youtube.com/user/socosnc/videos
    web/public?name=SOCO_SOLAR_PLANT[/URL]

Commenta

Io ho due clienti, uno con l'utenza di cantiere, l'altro con un aumento di potenza impegnata (da 3 a 4,5 kW) in corso.

Ho chiamato l'ENEL che mi ha caldamente consigliato in entrambe i casi di aspettare il completamento delle procedure (una di allaccio, l'altra di cambio contratto) prima di inoltrare la domanda di connessione.

Commenta

Attendi un attimo...
      X