Passaggio da cessione totale a scambio sul posto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio da cessione totale a scambio sul posto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passaggio da cessione totale a scambio sul posto

    Buongiorno, non so se l'argomento sia già stato trattato, nel caso chiedo venia e di essere reindirizzato. Il mio quesito è, si può passare da cessione totale a scambio sul posto e quali sono gli oneri e condizioni? oppure c'è un altra possibilità tipo avere 4/5 kw in prelevo? oppure ancora frazionare l'impianto tipo 90% cessione 10% in scambio? nello specifico ho un impianto da 100kwp in cessione totale da quasi 10 anni in produzione, vorrei valutare se è possibile passare allo scambio sul posto e se si a quali condizioni, ho due utenze una aziendale a cui appartiene l'impianto e una domestica da 3kw i due contatori distano 80 metri uno dall'altro e credo che l'unico lavoro da fare sarebbe appunto questi 80 metri di cavidotto che non comportano passaggio su altra proprietà. i vantaggi sarebbero l'eliminazione di una utenza quella domestica e quindi non sono certo di potermi allacciare all'altra essendo residenza abitativa, avrei anche in previsione l'acquisto di un auto elettrica per ora, magari saranno due più avanti, altro vantaggio è che tra 10 anni finiscono gli incentivi e quindi avrà meno senso avere e vendere 140.000 kwh anno, venderli a 04 centesimi o meno e ricomprarli per casa a 22/25 centesimi compresi tutti gli oneri. Spero di trovare delle risposte, saluti
    99,36kwp, pensiline, nord-est sardegna, 432 recsolar 230w+ 5 powerOne
Attendi un attimo...
X