adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

novità dell'ultima ora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• novità dell'ultima ora

A quanto pare per il comune di romeo e giulietta, al meno di non essere imprenditori agricoli, non ti autorizzano impianti a terra.

Devo incorniciarmi la 387 con reperto storico oramai.

in attesa di avere un riscontro, me la rido amaramente

Commenta

C'è da piangere !

Neanche dovessi sotterare scorie nucleari.

Commenta

vedrai che non è vero

Commenta

Mmmmm.....ne dubito, il fulcro è se sopra un terreno agricolo ci installi un impianto fotovoltaico, e non sei agricoltore, cambia la destinazione d'uso, diventa industriale per loro.
          L'ennesimo scontro fra norma regionale e nazionale.......

Commenta

Penso che il tutto sia anche dovuto al raffreddamento da parte degli organi di informazione, nei confronti dell'eldorado che ha rappresentato il fotovoltaico nei primi mesi di quest'anno. Temo che da adesso, si farà tutto e il contrario di tutto senza che, per esempio il Sole 24 ore ci faccia il ben che minimo cenno. Faccio questa considerazione amara, perchè avendo collaborato per la stesura di alcuni articoli, bastava aprire il giornale per trovare almeno un trafiletto, ma da settimana non li ho più sentiti e non ho trovato traccia di articoli.
            Addirittura, l'ultima presenza televisiva che ho registrato, è stata di quel simpaticone di Battaglia, che in merito ha delle idee che...vabbè lasciamo perdere

Commenta

Attendi un attimo...
            X