errore domanda nuovo impianto FV - modifica dati pratica 'pre-accettazione' o annullamento? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

errore domanda nuovo impianto FV - modifica dati pratica 'pre-accettazione' o annullamento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • errore domanda nuovo impianto FV - modifica dati pratica 'pre-accettazione' o annullamento?

    Buongiorno a tutti,
    non so se è capitato a qualcuno... purtroppo mi sono accorto che, dopo l'inoltro per l'ottenimento del preventivo di una pratica di allaccio FV (portale "e-distribuzione"), ho sbagliato il regime commerciale: in pratica ho selezionato "cessione totale ritiro dedicato" piuttosto che "cessione parziale ritiro dedicato".
    Chiedo se è possibile cambiare questo dato prima dell'accettazione del preventivo (quando arriverà) o magari se è meglio annullare la domanda e rifarla daccapo.

    Grazie per l'aiuto!



  • #2
    Se sono passati pochi giorni dall'inoltro credo che sia più utile annullare e inoltrare nuovamente la versione corretta.
    FV: 5,94Kwp - Azimuth 18° SW, Tilt 17° - 22 QCELLS G2 PRO 270W, PowerOne 6.0 OUTD-IT - PVOUTPUT
    4 Clima PdC: A+++/A++ SEER 7,2-8.5/4.6-4.7 (13.5kW/16.4 kW)

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X