< Circolare 32/E dell'AdE del 6 luglio 2009 - Imprenditore agricolo - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolare 32/E dell'AdE del 6 luglio 2009 - Imprenditore agricolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Circolare 32/E dell'AdE del 6 luglio 2009 - Imprenditore agricolo

E' uscita una nuova circolare, la 32/E dell'AdE del 6 luglio 2009, riguardo il trattamento fiscale dell'esercizio in conto energia per l'imprenditore agricolo.

OGGETTO: Imprenditori agricoli - produzione e cessione di energia elettrica
    e calorica da fonti rinnovabili agroforestali e fotovoltaiche
    nonché di carburanti e di prodotti chimici derivanti
    prevalentemente da prodotti del fondo: aspetti fiscali.
    Articolo 1, comma 423, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 e
    successive modificazioni.

Buon lavoro a tutti
    AC
    File allegati
    Articoli e presentazioni Alessandro Caffarelli: www.ingalessandrocaffarelli.com/download.html

Finalmente la circolare che conferma le ipotesi su cui si basava il progetto Biosolare, Progetto Biosolare fotovoltaico collettivo
    Mi sento di dire che agricoltura e fotovoltaico ora sono veramente un binomio realizzabile.
    Progetto Biosolare - Fotovoltaico Collettivo www.biosolare.it

Commenta

andreaspurio, credo che il link da te postato sia stato oggetto di qualche attacco informatico, infatti ho trovato la pagina facebook del progetto BioSolare (il link è qui sotto) che linka alla stessa pagina web.

Progetto Biosolare - Fotovoltaico Collettivo | Facebook

(NB: le informazioni della pagina facebook sono visibili anche a chi non ne è un utente)

UNA INIZIATIVA MOLTO INTERESSANTE, che si aggiunge alle altre già in corso come "Adotta 1Kw" della Associazione Solare Collettivo.http://www.solarecollettivo.it/
      'This shit's got to go!' (J.Fresco)

Zeitgeist: Moving Forward

Commenta

NOTA

Il problema riscontrato nell'accedere alla pagina web Progetto Biosolare fotovoltaico collettivo linkato nel post di andreaspurio è stato risolto.

Ora il link funziona correttamente ed il contenuto è molto interssante.
        Ultima modifica di taote79; 26-08-2009, 16:48.
        'This shit's got to go!' (J.Fresco)

Zeitgeist: Moving Forward

Commenta

Mi sento di dire che agricoltura e fotovoltaico ora sono veramente un binomio realizzabile.

Mi sento di dire che tutti pagano le tasse con scaglioni irap irpef anche del 40% e più, meno gli agricoltori...
          Per i piccoli mi sta bene, ma a chi costruisce impianti oltre 100 kW forse sarebbe bene far pagare anche qualche tassa, come fanno tutti gli altri.
          La solita italia fatta di caste e privilegi acquisiti.

Commenta

Attendi un attimo...
          X