dai primi di luglio hanno approvata la tariffa incentivante, ma ad oggi non ho ricevuta la lettera per poter proseguire con la convenzione, se qualcuno sa come procedere, grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ritardo lettera approvazione tariffa
Comprimi
X
-
è successo anche ad un mio cliente....Originariamente inviato da raimondo Visualizza il messaggiodai primi di luglio hanno approvata la tariffa incentivante, ma ad oggi non ho ricevuta la lettera per poter proseguire con la convenzione, se qualcuno sa come procedere, grazie.
e nel mio caso era andata persa alle poste!
chiama e chiedi se l'hanno già spedita e quando
-
Anche io sono nella stessa situazione, da qualche giorno l'impianto risulta essere approvato dal GSE (sul sito) ma sempre sullo stesso sito c'è scritto di attendere la lettera cartacea dal GSE per proseguire con la stesura della convenzione (in teoria ci dovrebbero essere indicate le istruzioni su come compilare la convenzione).
Qualcuno può confermare se questo è necessario o meno ?
Cosa succede se procedo con la convenzione senza aver ricevuto la lettera cartacea ?
Qualcuno può postare un esempio (senza dati sensibili) di una lettera del GSE in cui viene comunicato il riconoscimento della tariffa incentivante ?
grazie
Nicky
Commenta
-
Commenta

Commenta