adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritardo lettera approvazione tariffa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ritardo lettera approvazione tariffa

dai primi di luglio hanno approvata la tariffa incentivante, ma ad oggi non ho ricevuta la lettera per poter proseguire con la convenzione, se qualcuno sa come procedere, grazie.

Originariamente inviato da raimondo Visualizza il messaggio
    dai primi di luglio hanno approvata la tariffa incentivante, ma ad oggi non ho ricevuta la lettera per poter proseguire con la convenzione, se qualcuno sa come procedere, grazie.
    è successo anche ad un mio cliente....
    e nel mio caso era andata persa alle poste!
    chiama e chiedi se l'hanno già spedita e quando

Commenta

ho chiamato e mi hanno detto di averla spedita i primi di luglio e mi hanno consigliato di scrivere una e-mail al GSE, ma nessuna risposta.

Commenta

Le convenzioni SSP e CE arrivano anche via mail.
        Non dovrebbero esserci problemi ...
        Buona giornata e buon lavoro a tutti.
        ENER

Commenta

se io stampo la convenzione, inserendo tutti i dati bancari, e la spedisco senza aspettare la lettera cosa puo succedere.

Commenta

è proprio così che devi fare .... nulla di più
            la procedura informatica non c'è
            Buona giornata e buon lavoro a tutti.
            ENER

Commenta

Per ENER
              visto che è dopo il 23-06-09 devo spedire solo una copia della convenzione firmata dal Soggetto Responsabile, e se ci sono altri documenti da allegare.

Commenta

Anche io sono nella stessa situazione, da qualche giorno l'impianto risulta essere approvato dal GSE (sul sito) ma sempre sullo stesso sito c'è scritto di attendere la lettera cartacea dal GSE per proseguire con la stesura della convenzione (in teoria ci dovrebbero essere indicate le istruzioni su come compilare la convenzione).
                Qualcuno può confermare se questo è necessario o meno ?
                Cosa succede se procedo con la convenzione senza aver ricevuto la lettera cartacea ?
                Qualcuno può postare un esempio (senza dati sensibili) di una lettera del GSE in cui viene comunicato il riconoscimento della tariffa incentivante ?

grazie

Nicky

Commenta

Devi aspettare la lettera o almeno che la spediscano altrimenti non puoi stampare la convenzione.

Commenta

Quindi non deve essere nello stato "Da emettere", giusto ?

Ma se l'hanno spedita ma io non l'ho ancora ricevuta.. posso procedere ?

grazie

Commenta

dopo aver mandato e-mail al GSE mi hanno risposto allegandomi la lettera protocollata in formato pdf.
                      Saluti.

Commenta

a che indirizzo hai mandato la mail, e quanto hai aspettato per la risposta ?

grazie

Commenta

l'indirizzo e-mail e chiarimenti.fotovoltaico@gse.it la risposta e arrivata in tre giorni.

Commenta

grazie mille

immagino non ti sia ancora arrivata la copia cartacea... giusto ?

Commenta

non è arrivata perchè si è smarrita alla posta.
                              Saluti

Commenta

Attendi un attimo...
                              X