< Fine lavori ENEL, dubbi - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine lavori ENEL, dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fine lavori ENEL, dubbi

Ho letto i vari 3d, ma ho ancora dei dubbi sulla fine lavori enel.

Dopo il sopralluogo per un impianto da 3 kW il tecnico enel mi ha lasciato la specifica tecnica in cui ha barrato le seguenti voci al punto 2:
    - esecuzione manufatto per alloggio ...
    - posa sotto traccia di tubazione ...
    - conegna documentazione prevista relativa alla cabina elettrica di consegna e all'impianto di terra (in conformità a quanto previsto dalla "Guda per le connessioni ...")

Inoltre, mi ha lasciato l'allegato P precompilato.

Devo inviare assieme alla fine lavori "Allegato P" anche gli allegati H, I, J ed O?

Come devo fare per la comunicazione a Terna, è obbligatoria, esiste un modello da utilizzare?

L'altro dubbio è: mi devono mandare ugualmente il preventivo anche se si tratta di un POD già esistente? Perchè il punto 1 della specifica tecnica parla di accettazione del preventivo.

Si a tutto quello che hai detto, devi mandare anche gli altri allegati, devi fare la comunicazione a Terna sul sito di Terna (e in nessun altro modo), devi attendere li preventivo ENEL, e poi allegare tutto quello richiesto, compresi bollettini di pagamento dei costi di connessione.
    CIao Fabio

Commenta

Mi mandano il preventivo anche se si tratta di una connessione esistente.
      Sulla specifica tecnica l'uomo dell'ENEL non ha barratto accettazione del preventivo.

Commenta

Attendi un attimo...
      X