adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tariffa D2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tariffa D2

Salve a tutti ,il 30/07/2009 mi hanno installato i contatori bidirezionali , dopo una settimana mi è arrivata a casa una lettera da rispedire per conferma di richiesta di applicazione condizioni economiche D2 e dichiarazione dati catastali .
    Io essendo già in tariffa D2 devo compilare e rispedire tutto lo stesso?
    Grazie anticipatemente

Tariffa D2

Ciao, per quanto mi riguarda ho ignorato la lettera.
    Il mio impianto da 2,52 kW

Commenta

Originariamente inviato da capoterra Visualizza il messaggio
      Ciao, per quanto mi riguarda ho ignorato la lettera.
      La comunicazione dei dati catastali è obbligatoria per legge, tra qualche mese ti arriverà il sollecito, se non spedisci niente in automatico ti applicheranno la tariffa non residente a decorrere dalla variazione/allaccio.

Ti conviene spedire il tutto a Potenza con raccomandata AR per avere una prova dell'avvenuta spedizione.

Commenta

Ciao rob74,

Per ora non e' arrivato nulla e comunque i dati catasatali sono gia' in possesso di enel con tutte le scartoffie che ci fanno compilare minuziosamente nei progetti.

La lettera a me e' stata utile perche' mi richiedevano la conferma di condizioni economiche D3 non residenti che mi avevano applicato erroneamente dall'inizio della fornitura a ottobre 2006.

Ho percio' spedito una lettera richiedendo la variazione delle condizioni economiche e il ricalcolo e il rimborso delle differenze spettanti per differenza di canoni e tariffe nelle bollette pagate fino a Marzo 2009.

Questa volta devo dire che ENEL ha agito in fretta e ad Aprile mi sono visto bonificare sul C/C 79,00 € e recapitare una nota di credito con lo specifico del ricalcolo.

Comunque e' bastato allegare un certificato storico di residenza rilasciato dal comune.

Ciao
        Il mio impianto da 2,52 kW

Commenta

Attendi un attimo...
        X