Qualcuno sa se si può acquistare un impianto fv da una società che già beneficia degli incentivi statali e continuare a beneficiare degli stessi fino allo scadere dei 20 anni?
Scusa se non mi sono spegato bene.
Se un'impresa ha installato un impianto fv che ususfruisce di tutti gli incentivi statali (gse+scambio sul posto) io posso girare l'impianto su di mè che sono un privato e mantenere gli incentivi che aveva ai tempi stipulato (es: l'azienda è 1 anno che riceve gli incentivi a kwh, io i rimanenti 19 anni)?
Vorrei capire se l'impianto è come un comunissimo immobile che puoi passare da una prorpietà all'altra (ovviamente i 20 anni non ricominciano ogni volta).
Grazie della risposta rob, una sola domanda, quando dici:
L'impianto passa di proprietà con l'immobile o meglio con il contratto di fornitura legato all'immobile.
Intendi che le due cose non possono essere separate impianto a uno e immobile ad un'altra persona? Io intendevo cambiare intestazione del contatore e impianto fv e basta.
ammesso che tu abbia chiesto alla banca un mutuo conto energia. ai fatto la cessione credito?,la banca à fatto voltura contatore.o meglio ancora à acquistato casa. invia nuovo (ibam) al gse.vedi se fattibile..
Commenta