adsense

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

N° c/c per pagamento bollettino richiesta connessione enel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• N° c/c per pagamento bollettino richiesta connessione enel

Salve, volevo chiedere a qualcuno se sa quale sia il n° di c/c per pagare il il bollettino per la richiesta di connessione visto che nella sezione J del modulo dell'Enel non se ne parla.

Inoltre allego il modulo per la richiesta di connessione Enel in word aggiornato e con i campi da compilare e anche la dichiarazione sostitutiva per l'attestazione della disponibilità del sito d'installazione.
    File allegati

prova a vedere qui

Impianto FV - cosa fare

il punto 5.4

è ancora in fase di costruzione

scusami, avevo letto male
    prova qui

Altro software molti utilizzato in ambiente accademico, permette di realizzare facilmente il 3D partendo dall'idea di progetto. Con l'aiuto della realtà vi...

c'è la domanda che devi presentare ad enel, alla fine della pag ci sono i riferimenti per il versamento

Commenta

Grazie delle info, ma io volevo sapere se è possibile pagare mediante bollettino di c/c postale e in caso affermativo che cosa ci debbo mettere nel campo n° c/c, quello che nella sezione J della richiesta di connessione è indicato come numero conto?

Commenta

Ti allego le coordinate che ho trovato!
        File allegati

Commenta

Quelle istruzioni le ho anch'io, e sembra che si possa fare solo un bonifico o sbaglio. Vi allego le istruzioni (parte J della richiesta di connessione) che ho scaricato dal sito enel.
          File allegati

Commenta

In entrambi i casi si fa bonifico, ma credo che quello effettuato su conto corrente postale tu lo possa fare direttamente in posta pagando in contanti...spero di non sbagliarmi !

Commenta

Le istruzioni sia per il c/c bancario che quello postale le trovi alla fine del modulo di connessione PDF scaricabile sempre aggiornato dal sito Enel: Enel SpA - Domanda di connessione

Commenta

Attendi un attimo...
              X