< A chi indirizzare la richiesta delle agevolazioni fiscali? - EnergeticAmbiente.it

banner vipsolar fotovoltaico

Comprimi

banner vipsolar accumulo

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A chi indirizzare la richiesta delle agevolazioni fiscali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A chi indirizzare la richiesta delle agevolazioni fiscali?

Dovrei fare la richiesta per il sopralluogo di ENEL riguardante un nuovo allacciamento di fotovoltaico. Come fornitore di energia ho Edison e come distributore Enel distribuzione. Ho chiamato edison e mi hanno risposto che loro non trattano il fotovoltaico. Disperato ho guardato sul vostro forum e ho tovato che la richiesta va inviata a Enel Distribuzione. Però ho notato vari pareri contrarianti dato che dopo il sopralluogo,gli allacciamenti sono stati evasi a fatica Anche per la cosidetta branchia ,Enel Energia le cose non vanno molto bene ho letto. Cosa mi consigliate di fare? Se devo ritornare a Enel perderei ulteriori 2 mesi, e i pannelli sono in arrivo, Vi ringrazio sin d'ora.

Note di Moderazione: nll
    Non sono ammessi titoli generici, "Aiutooo!!" non è un titolo che esplicita il genere di aiuto che ti necessita. Per ora lo correggo io, ma fai un minimo di sforzo in più la prossima volta, è tutto a tuo vantaggio.

Ultima modifica di nll; 01-10-2009, 00:28. Motivo: Riparato tag "IMG"

Da chi tu compri corrente non importa, l'importante è chi ti consegna la corrente ovver il distributore di rete proprietario dell'infrastruttura, è a lui che va inviata la richiesta di connessione.

Se sei sotto Enel distribuzione trovi l'indirizzo e la modulistica sul sito Enel al seguente indirizzo: Enel SpA - Produttori

Commenta

Attendi un attimo...
    X